“La fabbrica del futuro”: DigiKey presenta la stagione 3

    DigiKey presenta il primo episodio della stagione 3 di "La fabbrica del futuro", una serie di video incentrata sulle innovazioni che spingono il cambiamento sostenibile dell'automazione industriale.

    Sponsorizzata da Schneider Electric e Panduit, la serie di tre episodi esaminerà più da vicino come l'utilizzo delle fonti di energia alternative e di operazioni sostenibili stanno plasmando il prossimo grande balzo in avanti della produzione.

    Il primo dei tre video della serie, "Ridurre l'impatto della produzione", è ora disponibile sul sito web di DigiKey ed esplora come le fabbriche del futuro faranno affidamento sulla connettività e su infrastrutture ad alta velocità. Questo episodio evidenzia l'impegno di Panduit verso la sostenibilità per offrire tecnologie migliori ai clienti e al pianeta.

    Il secondo video della stagione 3, intitolato "Ispirare cambiamenti in fabbrica", presenterà una visita alla fabbrica intelligente di Schneider Electric a Lexington, per scoprire come funge da modello per altri nel settore che cercano di creare operazioni più sostenibili.

    Il terzo video, "Tecniche di automazione sostenibili", mostrerà come l'automazione e la sostenibilità si intersecano all'interno del centro di distribuzione all'avanguardia di DigiKey.

    Per saperne di più sulla serie di video e su come DigiKey supporta la sostenibilità nel settore in rapida crescita dell'automazione e del controllo, visitare il sito web DigiKey dedicato all'automazione.

    Schneider Electric

    La mission di Schneider è consentire a tutti di sfruttare al meglio energie e risorse, unendo progresso e sostenibilità per tutti, secondo la visione "Life Is On". Schneider Electric si propone come il partner digitale per la sostenibilità e l'efficienza. L'azienda alimenta la trasformazione digitale integrando tecnologie di processo ed energetiche, prodotti per la connessione da end-point a cloud, controlli, software e servizi lungo l'intero ciclo di vita, consentendo la gestione integrata delle aziende, per abitazioni, complessi, data center, infrastrutture e industrie. S

    Panduit

    Panduit crea soluzioni di infrastruttura di rete e AV, elettriche, fisiche per ambienti d'impresa, dal data center alla sala telecomunicazioni, dalla scrivania alla fabbrica. Con sede a Tinley Park, Illinois, Usa e operante in 112 sedi nel mondo, grazie a un solido ecosistema di partner, Panduit aiuta a supportare, sostenere e potenziare la crescita aziendale in un mondo connesso.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome