Sasinno Americas presenta iBot-i1/2s

Sasinno Americas iBot-i1/2s

Sasinno Americas presenta il suo ultimo progresso nella tecnologia di saldatura: l'iBot-i1/2s. Il nuovo sistema ridefinisce la saldatura di precisione con caratteristiche progettate per aumentare l'efficienza e le prestazioni nei processi di produzione elettronica. Il sistema è esposto per la prima volta in questi giorni all'Ipc Apex Expo 2024.

L'iBot-i1/2s di Sasinno Americas stabilisce un nuovo standard con il suo sistema di controllo basato su pc, che offre una precisione superiore e un'interfaccia utente intuitiva rispetto ai tradizionali controlli basati su pad didattici.

La serie iBot integra telecamere avanzate per la programmazione e il controllo dei punti di riferimento, garantendo precisione ed efficienza.

Utilizzando servomotori e viti a ricircolo di sfere, iBot-i1/2s offre precisione e affidabilità, eliminando la necessità di regolare la tensione dei motori passo-passo a cinghia dentata.

Dotato di stazioni di saldatura originali JBC, l'iBot-i1/2s offre un recupero del calore e una durata notevoli, garantendo un'esperienza di saldatura perfetta.

L'iBot-i1/2s affronta una sfida comune nella produzione di elettronica offrendo funzionalità di saldatura a doppia punta su un unico tavolo. Grazie a saldatori distinti con modelli di punta diversi, questa soluzione semplifica il processo di saldatura senza compromettere la precisione, eliminando la necessità di più macchine e riducendo i costi.

Poiché la richiesta di versatilità nei processi di saldatura continua a crescere, l'iBot-i1/2s è adattato alla complessità dei moderni progetti di pcb. Con giunti di dimensioni e requisiti termici diversi, questo sistema avanzato si adatta perfettamente alle diverse esigenze di produzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome