SelecTech migliora ancora il suo FreeStyle Esd Plus

SelecTech FreeStyle ESD PLUS

SelecTech parteciperà all'IPC APEX EXPO 2024, dove l'azienda presenterà la versione migliorata del suo prodotto di punta, FreeStyle ESD PLUS, presso lo stand 2638. L'IPC APEX EXPO 2024 si terrà dal 9 all'11 aprile 2024 presso l'Anaheim Convention Center in California.

FreeStyle ESD PLUS è stato un prodotto di punta di SelecTech, noto per la sua qualità e le sue prestazioni. L'ultima versione di questa piastrella ESD ad incastro vanta significativi miglioramenti in termini di durata, grazie a un nuovo trattamento superficiale. SelecTech ha rinforzato FreeStyle ESD PLUS, rendendolo una scelta ancora più robusta e affidabile per le industrie che richiedono soluzioni di pavimentazione con scariche elettrostatiche (ESD) di qualità superiore.

Progettato per una funzionalità ottimale, FreeStyle ESD PLUS è caratterizzato da una finitura a bassa manutenzione ed è il prodotto ideale per la pavimentazione ESD da utilizzare su sottofondi ad alta umidità, irregolari e difficili. Le piastrelle ad incastro da 18,5" x 18,5" sono conduttive e dissipative e garantiscono un'efficace protezione ESD in diversi ambienti industriali.

Ciò che distingue la soluzione è il suo sistema brevettato di incastro "a cerniera" senza colla, che consente l'installazione senza soluzione di continuità sulla pavimentazione esistente con una preparazione minima del sottofondo. Questo design elimina la necessità di utilizzare adesivi disordinati e tossici, riducendo significativamente i tempi di inattività durante l'installazione e consentendo alle linee di produzione di rimanere operative.

"Siamo entusiasti di presentare il FreeStyle ESD PLUS migliorato all'IPC APEX EXPO 2024. Abbiamo portato il nostro prodotto premium per pavimenti ESD a un livello superiore, migliorando la durata e la funzionalità. Questa innovazione è in linea con il nostro impegno a fornire soluzioni all'avanguardia che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti", ha dichiarato Tom Ricciardelli, Presidente di SelecTech.

Oltre alle sue prestazioni superiori, il prodotto è rispettoso dell'ambiente. Realizzata con un minimo del 20% di materiali riciclati, la pavimentazione è riciclabile al 100%. Il prodotto ha proprietà elettriche garantite a vita, soddisfa gli standard CA 1350 sulla qualità dell'aria interna ed è certificato MAS Green. Sia FreeStyle ESD PLUS che SelecTile ESD, insieme alle piastrelle Gluedown GroundFloor ESD, rispettano tutti gli standard ANSI 20.20.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome