Mouser offre un ampio portafoglio di prodotti Infineon

Dal 2008, Mouser offre una selezione sempre più ampia delle più recenti soluzioni del Infineon, aggiungendo costantemente nuovi prodotti, in segmenti quali l'automotive, il controllo di potenza industriale, i sistemi di alimentazione e di sensori e i sistemi sicuri connessi.

Il portafoglio Infineon di MOSFET per uso generico offre soluzioni semplici e competitive in termini di prezzo, con un'ampia disponibilità e una qualità consolidata. Il portafoglio copre l'area a bassa tensione fino a 250 V e la parte ad alta tensione da 500 V a 900 V. Per garantire la massima flessibilità di progettazione, questi dispositivi sono disponibili in un'ampia gamma di package, come SOT-23, PQFN, SuperSO8, TO-252, SOT-223 e TO-220.

I kit di sensori connessi XENSIV sono piattaforme di sensori IoT per la prototipazione rapida e lo sviluppo di soluzioni IoT personalizzate. I kit di sensori connessi combinano il rilevamento con un microcontrollore PSoC 6 dual-core a basso consumo e l'AIROC CYW43012 di Infineon che abilita le opzioni di connettività Bluetooth e Wi-Fi all'interno di un ecosistema software fornito tramite ModusToolbox.

I microfoni XENSIV MEMS di Infineon sono progettati per applicazioni che richiedono un basso rumore di fondo (SNR elevato), un'ampia gamma dinamica e un'estesa distanza di ripresa. Queste caratteristiche li rendono ideali per applicazioni audio come auricolari true wireless, cuffie over-ear, altoparlanti intelligenti, computer portatili, sistemi di conferenza, altoparlanti intelligenti, automazione domestica e altri dispositivi con interfaccia utente vocale (VUI).

Le soluzioni di sicurezza OPTIGA Trusted Platform Module (TPM) di Infineon sono controllori di sicurezza standardizzati progettati per proteggere l'integrità e l'autenticità dei dispositivi e dei sistemi nelle reti embedded. Basati sulle specifiche del Trusted Computing Group (TCG) e certificati Common Criteria (EAL4+), i dispositivi OPTIGA TPM offrono funzioni di sicurezza come l'integrità del sistema e dei dati, l'autenticazione, la comunicazione protetta, l'archiviazione protetta dei dati e gli aggiornamenti protetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome