Mouser ispira l’innovazione a Embedded World 2024

Mouser Embedded World 2024

Mouser ispirerà l'innovazione alla fiera Embedded World di quest'anno presso la Nürnberg Messe di Norimberga, in Germania. Dal 9 all'11 aprile la comunità dell'elettronica integrata si incontrerà per conoscere le ultime tendenze del settore e generare in modo collaborativo idee e concetti per il futuro.

Lo stand Mouser ospiterà un chiosco di gioco retrò dove i partecipanti potranno sfidarsi nel gioco di impilamento vintage "Pick, Pack, Stack". I giocatori gareggeranno contro il tempo guidando un mBot che ha il compito di impilare rapidamente i pacchi senza farli cadere. Chi riuscirà a impilare i pacchi nel più breve tempo possibile verrà inserito in una classifica sullo stile dei videogiochi, dalla quale, alla fine dell’esposizione, saranno determinati i primi 10 giocatori.

Nello stand sarà presente anche il popolarissimo gioco "Spin-to-win", che darà ai visitatori la possibilità di vincere un premio. Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di vincere un kit di sviluppo di uno degli apprezzati partner produttori di Mouser, grazie a un'estrazione a premi online e potranno rilassarsi e gustare una tazza di caffè appena fatto, servita da un braccio robotico.

A proposito di innovazione, il team di assistenza clienti di Mouser sarà presente presso lo stand per fornire indicazioni su come utilizzare l'ampia gamma di utili servizi e tool online che supportano gli ingegneri durante il processo di progettazione. Inoltre, gli esperti di Mouser saranno disponibili a rispondere a qualsiasi domanda sugli ordini e sui tempi di consegna.

Oltre alle ultime tecnologie, l'embedded world si concentrerà anche su importanti argomenti di settore. Ad esempio, il Prof. Dr. Axel Sikora, presidente della Conferenza embedded world, vede la sicurezza embedded come "una caratteristica chiave dei prodotti del futuro". In una recente intervista ha sottolineato quanto sia importante proteggere sia la sicurezza dei dati che quella funzionale dei sistemi embedded.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome