Mouser: nuovo centro assistenza clienti in Europa

Mouser ha aperto un nuovo centro europeo di assistenza clienti in Lituania. Situato nella capitale Vilnius, questo nuovo centro supporterà la crescente attività di progettazione guidata dal crescente ecosistema tecnologico dell'area, oltre che dalle sue industrie consolidate.

"La nostra attività in Europa continua a crescere in modo significativo: nel 2022 abbiamo registrato un'impennata del 30%. La Lituania è sede di un settore tecnologico e di un ecosistema in crescita, con un numero sempre maggiore di attività di progettazione e produzione di componenti elettronici", ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, vicepresidente senior di Mouser per i servizi globali e le attività in Emea e Apac. "Siamo orgogliosi di fornire servizi localizzati a livello globale e siamo entusiasti di supportare i progettisti e gli acquirenti europei nell'acquisto dei più recenti semiconduttori e componenti elettronici".

Mouser fornisce un'assistenza specializzata nella lingua locale del cliente in tutte le sedi in Europa, nelle Americhe e nelle regioni Asia/Pacifico. Il nuovo centro di assistenza clienti in Lituania avrà un team di membri in loco per assistere personalmente gli ordini e rispondere alle chiamate dei clienti, il tutto nella lingua, nel fuso orario e nella valuta locali. Il centro lituano è l'undicesimo ufficio di Mouser nella regione Emea. Le altre sedi comprendono Germania, Regno Unito, Francia, Israele, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Svezia e Repubblica Ceca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome