Mornsun: Power Supply e fotovoltaico

Mornsun PVxx-29B

La progettazione dei moduli di potenza di un impianto fotovoltaico è una fase cruciale: il funzionamento stabile e continuo di tali impianti è possibile, infatti, soltanto se i circuiti elettrici includono alimentatori ad alta efficienza, affidabilità e alte prestazioni.
MORNSUN, azienda cinese con esperienza ventennale nel Power Supply e distribuita in Italia da CONSYSTEM, offre soluzioni rispondenti a tutti questi requisiti, unitamente a un supporto tecnico in ogni fase del processo di selezione dei moduli.

Caratteristiche degli alimentatori DC/DC

MORNSUN DC/DC-Wide Input PV350-29B24
MORNSUN DC/DC-Wide Input PV350-29B24

Tra le soluzioni di MORNSUN per applicazioni fotovoltaiche si trovano gli alimentatori DC/DC della serie PV. Questi moduli presentano tagli di potenza da 5 W a 350 W, hanno un intervallo di tensione d'ingresso ultra ampio di 100-3300 VDC (transient duration 10 s fino a 1700 VDC) e un intervallo di temperatura operativa compreso tra -40 °C e +85 °C. Hanno inoltre una tensione di isolamento di 4000 VAC e presentano molteplici protezioni: da sottotensione in ingresso, inversione di polarità in ingresso, sovratemperatura, cortocircuito, sovracorrente e sovratensione in uscita.

Sostenibilità e fotovoltaico

MORNSUN è un’azienda particolarmente attenta al tema della sostenibilità ambientale: infatti, non soltanto la serie PV ma tutte le soluzioni dell’azienda cinese sono sviluppate nell’ottica di generare un basso impatto ambientale, ad esempio mediante un significativo risparmio energetico.

CONSYSTEM, grazie al suo team di specialisti tecnici dedicati, fornisce consulenze accurate e supporto tecnico a tutti i suoi clienti impegnati nella progettazione di impianti fotovoltaici, affiancandoli in tutto il ciclo commerciale: dal design-in all’assistenza post-vendita. Nello specifico, la partnership tra CONSYSTEM e MORNSUN garantisce al cliente:

  • campionature veloci;
  • supporto tecnico rapido;
  • possibilità di customizzazione;
  • tempistiche di consegna competitive (10-12 settimane).

Prossimi appuntamenti

Dall’8 all’11 novembre 2022 CONSYSTEM parteciperà come espositore al Key Energy di Rimini, la fiera dedicata alla “new energy” (booth 178 PAD B7), proponendo ai visitatori soluzioni e tecnologie green per i settori fotovoltaico, E-mobility e Smart City. Comprese, ovviamente, le soluzioni MORNSUN. Un appuntamento da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome