KemLab plaude l’impegno del Chips Act

KemLab accoglie con favore i promettenti passi avanti compiuti dal Chips Act nel rafforzare le capacità produttive degli Stati Uniti nel settore dei semiconduttori. In qualità di partecipante attivo del settore, KemLab elogia l'impegno della legge nel migliorare la resilienza e la sostenibilità della catena di fornitura.

L'industria dei semiconduttori ha un ruolo significativo nell'alimentare l'innovazione tecnologica e nel sostenere diversi settori critici dell'economia. Il Chips Act, con il suo impegno a fornire finanziamenti e sostegno necessari, si allinea perfettamente con la missione del KemLab di far avanzare e proteggere la catena di fornitura dei semiconduttori.

KemLab è orgogliosa di annunciare la sua intenzione di richiedere i finanziamenti per l'autunno 2023 nell'ambito del Chips Act. Questa decisione strategica riflette l'impegno di KemLab a sfruttare le disposizioni della legge per promuovere l'innovazione, espandere la capacità produttiva e contribuire alla crescita del settore.

"Siamo entusiasti delle opportunità offerte dal Chips Act e del suo potenziale di rafforzamento della catena di fornitura di semiconduttori del nostro Paese", ha dichiarato Jeremy Golden, Direttore Generale dell'azienda. "In KemLab abbiamo sempre cercato di superare i confini della produzione di semiconduttori. Consideriamo il Chips Act una risorsa preziosa per proseguire i nostri sforzi in questo senso e per garantire la sicurezza e la sostenibilità della catena di fornitura dei semiconduttori negli Stati Uniti".

La posizione proattiva di KemLab nel richiedere i finanziamenti del Chips Act serve a ricordare ad altri fornitori della catena di fornitura dei semiconduttori di esplorare le opportunità offerte da questa legislazione. La legge offre un'opportunità unica al settore di unirsi, innovare e rafforzare le capacità del Paese nel campo dei semiconduttori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome