Il successo di Siemens Eda Pcb Forum 2023

Si sono conclusi con successo i Pcb Forum tenuti a Roma e Milano organizzati dal team italiano Siemens ED, continuando un'antica tradizione che si rinnova nei contenuti

Tutti gli argomenti trattati e gli interventi dei vari speakers Siemens e testimonials dal mondo dell’industria, sono stati molto apprezzati dalla platea.

Siemens ha registrato con piacere la presenza di diversi rappresentanti di alcune società clienti di rilevanza mondiale, che hanno anche condiviso le loro esperienze nell’utilizzo di tools quali, Xpedition, HyperLynx e Valor NPI. Questo è stato un significativo e importante spunto per tutti i presenti nel vedere come queste società utilizzino i tools Siemens Eda per affrontare le sempre più complesse sfide nella progettazione elettronica e trovare le soluzioni più adatte da applicare nei diversi ambiti del progetto.

Ancora una volta Siemens ha constatato come gli eventi in presenza siano largamente preferiti rispetto agli eventi in remoto, e siano il modo migliore per ricordarsi che “prima di tutto siamo persone e il rapporto umano è imprescindibile”, citando proprio un cliente Siemens. I partecipanti sono stati oltre un centinaio.

Siemens Eda Pcb Forum 2023

La progettazione dei sistemi elettronici è diventata sempre più complessa. Inoltre, le sfide della supply chain hanno rallentato l'introduzione di nuovi prodotti in tutti i settori. Per affrontare con successo queste sfide è necessario che gli ingegneri e il resto dell'organizzazione abbiano a portata di mano le informazioni sulla supply chain per semplificare la collaborazione e ottimizzare la progettazione dei prodotti.

Il Pcb Forum dimostra come Siemens stia consentendo ai team di ingegneri elettronici di superare le sfide odierne della complessità di prodotto, processo, organizzazione e catena di fornitura con le ultime innovazioni delle tecnologie Xpedition, Hyperlynx e Valor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome