PCB Forum di Siemens: iscrizioni aperte

Si avvicinano le date per l'appuntamento di lunga tradizione con il "PCB Forum di Siemens" (già "Solution Expo" ai tempi di Mentor Graphics). Gli appuntamenti italiani sono due: Roma il 18 ottobre e Milano il 25 ottobre.

La progettazione di sistemi elettronici è diventata sempre più complessa. Inoltre, le sfide della supply chain hanno rallentato l'introduzione di nuovi prodotti in tutti i settori.
Per affrontare con successo queste sfide è necessario che gli ingegneri e il resto dell'organizzazione abbiano a portata di mano le informazioni sulla supply chain per semplificare la collaborazione e ottimizzare la progettazione dei prodotti.

Il PCB Forum dimostrerà come Siemens consenta ai team di ingegneri elettronici di superare le sfide odierne della complessità di prodotto, processo, organizzazione e catena di fornitura con le ultime innovazioni delle tecnologie Xpedition, Hyperlynx e Valor.

"Quest’anno - recita una nota dell'azienda - abbiamo pensato sia di promuovere le novità relative a prodotti e servizi Siemens EDA della linea Electronic Boards Design che di dare voce ai nostri utenti; inoltre, come già fatto lo scorso anno, abbiamo organizzato degli stand dimostrativi incentrati su specifici argomenti di carattere tecnico che daranno a tutti la possibilità di focalizzarsi e confrontarsi in base alle proprie esigenze di progettazione".

L’evento è rivolto a progettisti elettronici; progettisti pcb; responsabili CAD, It ed HW; specialisti high-speed; ingegneri EMI/EMC; specialisti di progettazione DFM e ingegneri di processo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome