BTU porta la tecnologia TrueFlat in fiera

BTU International metterà in evidenza la sua tecnologia di forno a rifusione TrueFlat al Semicon Taiwan nello stand #M1039. La fiera si terrà dal 6 all'8 settembre presso il TaiNEX 1 e 2 di Taipei.

"I substrati molto sottili rappresentano una sfida particolare per il trattamento termico", ha dichiarato Joe Yang, product manager di BTU. "La nostra tecnologia TrueFlat garantisce che anche substrati sottili fino a 0,15 mm rimangano piatti durante l'intero processo di reflow".

Parte della piattaforma di forni reflow Pyramax, la tecnologia TrueFlat affronta la sfida critica della deformazione del substrato. Una delle caratteristiche principali di TrueFlat è l'eccezionale uniformità termica, resa possibile dall'integrazione del sistema di riscaldamento a convezione ad anello chiuso di Pyramax. Eliminando l'inclinazione della matrice e consentendo spessori di substrato compresi tra 0,15 e 0,30 mm, la tecnologia TrueFlat massimizza la resa del processo.

Di facile manutenzione e senza pompa del vuoto, il sistema offre un funzionamento semplice e una completa integrazione con il software proprietario Wincon di BTU basato su Windows, compresa l'interfaccia host/MES di fabbrica per la conformità a Industry 4.0. Questa configurazione innovativa consente ai produttori di ottenere risultati affidabili e ottimali in una vasta gamma di applicazioni.

BTU International, società interamente controllata da Amtech Group (Nasdaq: ASYS), è un fornitore globale di apparecchiature avanzate per il trattamento termico nel mercato della produzione elettronica. I forni a riflusso ad alte prestazioni di BTU sono utilizzati nella produzione di assemblaggi di circuiti stampati SMT e nei processi di confezionamento dei semiconduttori.

BTU è inoltre specializzata in forni a nastro ad alta temperatura controllati con precisione per un'ampia gamma di applicazioni personalizzate, come brasatura, rame a legame diretto (DBC), diffusione e sinterizzazione. BTU ha sedi a North Billerica, nel Massachusetts, e a Shanghai, in Cina, con vendita e assistenza diretta negli Stati Uniti. negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome