I forni reflow Pyramax di BTU adatti per aerospazio e difesa

BTU è stato tra i protagonisti dell'SMTA Capital Expo & Tech Forum in Maryland. Bob Bouchard, direttore vendite e marketing, ha presentato le soluzioni di reflow. Il PYRAMAX di BTU è conosciuto in tutto il mondo come punto di riferimento per le prestazioni. Grazie al controllo a convezione a loop chiuso, il forno reflow di PYRAMAX offre la massima ripetibilità del processo, da scheda a scheda, da forno a forno e da linea a linea.

"Stiamo assistendo a un aumento dell'attività nei settori aerospaziale e della difesa", ha dichiarato Bob Bouchard, direttore vendite e marketing di BTU. "Il nostro forno reflow  Pyramax è leader nelle prestazioni per uniformità termica, temperatura di uscita e produttività, e offriamo sistemi assemblati negli Stati Uniti per queste applicazioni sensibili", ha aggiunto Bouchard.

BTU opera nel campo delle apparecchiature per processi termici dal 1950 e offre soluzioni con bassi costi operativi ed eccellenti prestazioni termiche. I forni reflow PYRAMAX garantiscono uniformità termica, ripetibilità e temperatura di uscita, anche a una produttività più elevata, e sono adatti alla lavorazione di circuiti stampati pesanti o complessi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome