Alimentatore raffreddato a conduzione Vox Power

Alimentatore raffreddato a conduzione Vox Power

Vox Power presenta la serie VCCR300 Conduction Cooled Power, un alimentatore DC/DC robusto e altamente affidabile in grado di erogare silenziosamente 300 Watt di potenza. Le sue dimensioni compatte, pari a soli 7,43 x 4,6 pollici, con un profilo ribassato di 1 pollice, assicurano una facile integrazione praticamente con qualsiasi orientamento, offrendo ai progettisti di sistemi una grande flessibilità e vantaggi in termini di risparmio di spazio.

La serie VCCR300 offre un'ampia gamma di tensioni di ingresso in corrente continua, in grado di soddisfare i requisiti standard delle batterie ferroviarie da 48V, 72V, 96V e 110V, come indicato nella norma EN50155. Il design ad alta efficienza riduce al minimo l'emissione di calore, consentendo un'ampia gamma di temperature di funzionamento da -40°C a +70°C (+85°C per 10 minuti) con una minima necessità di raffreddamento. Offre tensioni di uscita standard di 12V, 24V, 36V e 48V, tutte dotate di un ampio intervallo di regolazione compreso tra il 90% e il 125%.

"La serie VCCR300 offre soluzioni di alimentazione affidabili per ambienti difficili e robusti, dove è essenziale una potenza superiore - afferma David Carley, direttore dello sviluppo commerciale globale di Vox Power -. Offre la possibilità di regolare e personalizzare le tensioni trimmabili dell'alimentatore, garantendo ai clienti una facile integrazione e versatilità. L'ampia gamma di ingressi di questo alimentatore soddisfa le tendenze di mercati come quello dei veicoli elettrici a batteria (BEV), che si stanno orientando verso tensioni di bus più elevate per garantire l'efficienza a causa dei maggiori requisiti dei circuiti. È ideale per applicazioni come le telecomunicazioni, i box stradali, le applicazioni 5G, le apparecchiature mobili elettrificate e i dispositivi di trasporto che mirano a ridurre i vincoli di spazio e a fornire un'alimentazione affidabile, robusta e sostenibile. "

Soluzioni di potenza più elevata di 300 Watt, 600 Watt, 900 Watt e oltre possono essere ottenute utilizzando la funzione di condivisione della corrente droop integrata, che consente agli utenti finali di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda dei requisiti di potenza, condividendo equamente il carico di potenza tra ciascun prodotto da 300W.

Il fusibile interno e l'holdup a piena potenza di 10 ms sono inclusi come standard e un segnale di spegnimento remoto può mettere l'unità in modalità standby a basso consumo e il livello di sottotensione in ingresso può essere programmato per soddisfare requisiti applicativi specifici.

La serie VCCR300 soddisfa i requisiti delle più recenti norme ferroviarie (EN50155), MIL-STD-810G (urti e vibrazioni) ed è approvata secondo le più recenti norme di sicurezza industriale (IEC/UL62368-1 3RD Edition). Le emissioni EMC e l'immunità superano i requisiti delle norme EN50121-3-2, EN55035 e EN55032 classe B.

La tecnologia di conformal coating avanzata migliora l'affidabilità e le prestazioni salvaguardando i fattori ambientali e fornendo un ulteriore supporto meccanico. Con un MTBF calcolato superiore a 2 milioni di ore, la serie VCCR300 offre un'affidabilità a lungo termine in un pacchetto robusto e rappresenta la soluzione di alimentazione definitiva per le applicazioni più impegnative in ambienti difficili e soggetti a vibrazioni elevate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome