Vox Power amplia la scelta di tensioni di uscita dell’alimentatore da 300 W senza ventola VCCS300

L’alimentatore Vox Power VCCS300 spicca per la silenziosità con cui eroga 300 watt di potenza continua in un robusto e compatto package di 10 x 5 x 4 cm, raffreddabile per conduzione, convezione o ad aria forzata.

Il VCCS300 è una soluzione di alimentazione avanzata per applicazioni in cui affidabilità e robustezza, alta efficienza, funzionamento silenzioso e classificazione di sicurezza medica BF sono fattori importanti, ed è accompagnato da una normale garanzia di 5 anni. Ora disponibile con una vasta scelta di tensioni di uscita – 12, 15, 24, 28, 36, 48 e 56 V CC – può essere anche adattato a qualsiasi altro valore specificato dal cliente nell’intervallo da 12 a 58 V CC senza bisogno di ricorrere a costose approvazioni di sicurezza e progetti personalizzati dai tempi lunghi.

Il Vox Power VCCS300 soddisfa i requisiti delle più recenti norme sulla sicurezza ITE e medica (classificazione BF) ed è perfetto per l’uso in ventilatori e apparecchi da laboratorio oltre che in settori più tradizionali – medico, informatico e industriale. È adatto per apparecchiature di classe I o II ad altitudini fino a 5.000 metri e ha ricevuto varie approvazioni relative all’immunità e a standard militari statunitensi – MIL-STD 810G, MIL-STD 461F e MIL-STD 704F – per cui è perfetto per l’impiego in ambienti dalle vibrazioni elevate e altre condizioni difficili.

Il VCCS300 offre densità di potenza superiore a 23 W/in3 (1,4 W/cm³) con efficienza sino al 95% in un’architettura di potenza scalabile. Si possono realizzare soluzioni di alimentazione da 300 W, 600 W, 900 W e oltre utilizzando la funzione di condivisione della corrente su scheda, che consente all’utente finale di aumentare o ridurre la potenza in base ai requisiti di alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome