Yokogawa propone il nuovo oscilloscopio a segnali misti di nuova generazione DLM5000

Yokogawa introduce il DLM5000 come ultima aggiunta alla sua gamma portando il concetto di oscilloscopio anche oltre gli 8 canali (è possibile infatti collegare 2 oscilloscopi DLM5000 raggiungendo 16 canali analogici sincronizzati).

L'adattabilità è un requisito chiave durante lo sviluppo di tecnologie di semiconduttori di potenza intelligenti e ad alte prestazioni, di meccatronica applicata a veicoli elettrici moderni, controlli motore e progetti elettronici efficienti dal punto di vista energetico. Unendo un ampio touchscreen super reattivo a un pannello oscilloscopio tradizionale, l'oscilloscopio a segnali misti DLM5000 da 4 a 8 canali (o 16) consente agli utenti di navigare facilmente attraverso una vasta gamma di funzioni di analisi con il semplice tocco delle dita.

Banda passante 350 o 500 MHz, fino a 2,5GS/s di frequenza di campionamento, grande memoria di acquisizione a bordo, 4 o 8 (o 16 se due oscilloscopi in sync) canali analogici, fino a 32 ingressi logici. Il DLM5000 supporta il triggering e l'analisi dei bus seriali FlexRay, CAN, CAN FD, LIN, SENT, UART (RS232), I2C, SPI e CXPI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome