“Women in Semiconductors 2022”: protagonista il talento delle donne

L'importanza dell'inclusione e della diversità sul posto di lavoro per la crescita dell'industria globale dei semiconduttori sarà al centro della scena quando il programma Women in Semiconductors (WiS) tornerà in presenza il 2 maggio in occasione della SEMI Advanced Semiconductor Manufacturing Conference (ASMC 2022) a Saratoga Springs, New York.

WiS 2022 continua a connettere sempre più donne nell'industria della produzione di semiconduttori. La registrazione è gratuita per i partecipanti all'ASMC ed è già aperta.

Le parti interessate dell'industria, che vanno dai leader aziendali ai membri dei team e agli sviluppatori di programmi interni a sostegno delle donne, beneficeranno delle intuizioni degli esperti, delle discussioni aperte e delle opportunità di networking di WiS 2022. Gli studenti universitari STEM e le facoltà che parteciperanno a WiS 2022 potranno imparare di più su questi temi chiave per lo sviluppo della forza lavoro e fare rete con i professionisti del settore, mentre l'industria dei chip continua a costruire la sua pipeline di talenti.

Il keynote di WiS 2022, Girls in STEM to Women in Leadership, sarà presentato da Garima Gautam, Supply Chain R&D Engineer di Intel. Alicia Scott, Sr. Director of People, Culture and DEI di onsemi, condividerà il suo viaggio dall'ingegneria alla leadership nella creazione di un ambiente più vario e inclusivo per l'industria dei semiconduttori.

Un panel su Why Mentor? Why be Mentored, moderato da Shari Liss, direttore esecutivo della SEMI Foundation, comprende relatori di Energetiq Technology, GlobalFoundries, IBM Research e TEL. WiS include anche una sessione interattiva di breakout su argomenti che vanno dal mentoring alla leadership.

WiS è co-presieduto da Sarah El-Helw di Texas Instruments e dal Dr. Manjusha Mehendale di Onto Innovation.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome