Voice 2024: Advantest apre le iscrizioni

Advantest ha aperto le iscrizioni alla conferenza per sviluppatori Voice 2024, che si terrà dal 3 al 5 giugno presso l'Hilton La Jolla Torrey Pines di San Diego, California. Advantest apprezza l'opportunità di commemorare il suo 70° anniversario quest'anno sullo sfondo di Voice 2024 con i suoi clienti di lunga data e partner industriali che condividono la passione per lo sviluppo di tecnologie di test innovative.

La conferenza di quest'anno è aperta alla comunità internazionale di utenti e partner strategici impegnati con le piattaforme di test SoC di Advantest, ovvero V93000 e T2000. Inoltre, Advantest metterà in evidenza il suo crescente investimento e la sua attenzione verso una gamma completa di soluzioni di test, tra cui test a livello di sistema, celle di test come la gestione dei materiali e l'interfacciamento dei dispositivi e soluzioni di infrastruttura dati.

Il programma di Voice 2024 offre ai partecipanti diverse opportunità di apprendimento. Ci saranno 77 presentazioni organizzate in 10 percorsi tematici, un Technology Kiosk Showcase che mostrerà le più recenti soluzioni di test attraverso presentazioni e stand dal vivo, e una Partner's Expo che metterà in evidenza le soluzioni innovative di test dei semiconduttori.

Nel corso dell'evento, leader di pensiero presenteranno e condivideranno le loro opinioni sul test dei semiconduttori e sullo stato del settore. Voice 2024 sarà caratterizzato da un discorso programmatico di Craig Nishizaki, vicepresidente del Test Solutions Group di Nvidia, responsabile della fornitura di soluzioni di test HW/SW di produzione per tutti i prodotti Nvidia. L'evento di quest'anno includerà anche gli interventi di Marcelo Ackermann, professore del gruppo di ottica XUV dell'Università di Twente, e di Andrea Lati, direttore delle analisi di mercato di TechInsights.

Inoltre, il 6 giugno si terrà una giornata di workshop con sessioni pratiche e simultanee sulla demodulazione RF avanzata, sul digitale ad alte prestazioni e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome