Un nuovo concetto di Digital Signage per l’Europa dell’Est

Dopo un'implementazione estremamente efficace del moderno concetto di segnaletica digitale in oltre 500 filiali tedesche, Kaufland continua a fare affidamento sulla collaborazione con lo specialista di soluzioni visive DATA MODUL anche per la modifica delle sue filiali europee.

La maggior parte dei negozi Kaufland in Europa sarà successivamente equipaggiata con le soluzioni di digital signage della DATA MODUL AG di Monaco. Il lancio è già iniziato e sarà realizzato in Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Polonia, Romania e Bulgaria. Tutti gli schermi e i monitor utilizzati saranno dotati di display TFT del portafoglio DATA MODUL nelle diagonali da 49", da 55" a 65".

In tutte le aree, dall'ingresso e dai banchi di prodotti alimentari freschi ai registratori di cassa, questi display forniscono informazioni, pubblicità adeguata e altri contenuti interessanti. Quindi, gli schermi accompagnano idealmente il viaggio del cliente durante lo shopping nel negozio. Il sistema di gestione dei contenuti associato ne semplifica l'installazione in qualsiasi filiale. Pertanto, possono essere prese in considerazione anche le caratteristiche regionali e le promozioni aggiornate quotidianamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome