Data Modul apre un nuovo stabilimento a Shanghai

Nell'ambito della sua strategia di internazionalizzazione, Data Modul sta aprendo una nuova struttura a Shanghai per offrire un servizio ancora migliore al mercato locale e ai suoi clienti che operano a livello globale.

Per l'azienda non si tratta solo del proseguimento della propria strategia di espansione avviata l'anno scorso con un nuovo stabilimento a Lublino, in Polonia; è anche una risposta alla continua crescita globale del settore e alle crescenti richieste dei clienti per un supporto locale e cicli di produzione più brevi.

Lo stabilimento di Weikersheim, in Germania, continua ad essere il principale impianto di produzione e centro tecnologico globale di Data Modul Ag. Da molti anni assicura e garantisce il vantaggio del "Made in Germany" dell'azienda.

"La produzione di alta qualità, anche in presenza di grandi volumi di ordini, è un importante fattore chiave per il nostro successo e anche cruciale per la nostra competitività sul mercato", spiega Florian Pesahl, Ceo di Data Modul Ag. "L'apertura di nuovi impianti che producono allo stesso livello di qualità e che offrono anche un vantaggio grazie alla vicinanza geografica ai nostri partner internazionali non è solo un passo logico e coerente nell'internazionalizzazione della nostra azienda, ma aumenta anche la flessibilità nei rispettivi mercati di destinazione grazie a cicli di produzione più brevi. Inoltre, con gli investimenti che abbiamo fatto, stiamo ponendo le basi per un futuro di successo nei mercati in crescita di Europa, Cina e USA - dove da anni abbiamo anche una filiale che comprende la produzione locale".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome