Data Modul non sarà presente a electronica 2020

Per Data Modul, electronica è sempre stata una delle più importanti fiere mondiali per l'industria elettronica.

Data Modul apprezza in particolare il quadro professionale che la fiera offre per l'interscambio con il pubblico internazionale e nazionale ed ha partecipato con successo a numerose fiere negli ultimi anni.

Poiché Data Modul sceglie electronica principalmente per lo scambio personale, ma allo stesso tempo si aspetta una frequenza di visitatori notevolmente inferiore a causa dell'attuale situazione pandemica, l'azienda ha deciso, dopo un'intensa riflessione, di non partecipare quest'anno.

Determinante per questa decisione è stato l'annuncio molto riservato della partecipazione alla fiera da parte di clienti e fornitori. Inoltre, i nuovi regolamenti e le nuove linee guida dovute alla situazione pandemica rendono notevolmente più difficile la partecipazione alla fiera. Per l'azienda rappresentano ulteriori sostanziali restrizioni alla prevista presenza in fiera, cosicché uno scambio nel modo e nella misura abituale non è purtroppo attualmente possibile.

L'aspetto ristretto del meet & greet della fiera è stato un fattore decisivo per DATA MODUL in questa fase. Per l'azienda la sicurezza e la protezione dei clienti, dei visitatori e dei dipendenti ha la massima priorità.

"La decisione di non partecipare all'Electronica di quest'anno non è stata facile, ma siamo sicuri che servirà il benessere dei nostri clienti, visitatori e dipendenti", spiega Florian Pesahl, Ceo di Data Modul.

Gli incontri individuali con i clienti possono essere organizzati in qualsiasi momento, sia nello showroom presso lo stabilimento di produzione di Weikersheim che nella sede centrale di Monaco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome