TTI Europe distribuisce i semiconduttori Panjit

TTI Europe distribuisce i semiconduttori Panjit

TTI Europe è diventata distributore autorizzato dei semiconduttori Panjit. TTI Europe è lieta di avere ora a disposizione i semiconduttori ad alte prestazioni di Panjit, consentendo ai progettisti elettronici di accedere a una gamma più ampia di componenti per soddisfare le loro esigenze.

"Siamo entusiasti di avviare un accordo di partnership globale con Panjit che rafforzerà ulteriormente il nostro portafoglio di componenti discreti, offrendo ai nostri clienti una gamma leader di diodi, Mosfet, dispositivi di protezione, IGBT, dispositivi SiC e circuiti integrati per molte applicazioni industriali e di trasporto", ha dichiarato Felix Corbett, Director Supplier Marketing Europe di TTI Europe.

"La visione di Panjit è quella di dare energia al mondo con i nostri prodotti affidabili ed efficienti dal punto di vista energetico, offrendo alle persone un futuro più verde e più intelligente", afferma Edgar Chen, coo di Panjit. "È un grande onore collaborare con TTI a livello globale e unirci per espandere la portata dei nostri innovativi prodotti discreti e IC a un pubblico più ampio".

TTI Europe si impegna a fornire ai propri clienti il pezzo giusto al momento giusto. L'introduzione dei prodotti Panjit nel portafoglio di TTI Europe significa che i progettisti hanno ora accesso a una più ampia selezione di prodotti a semiconduttore, tutti disponibili da un'unica fonte, in modo da poter trovare i componenti perfetti per la loro applicazione.

Negli ultimi 30 anni Panjit si è costruita una reputazione invidiabile per la produzione di componenti discreti a semiconduttore affidabili, tra cui diodi, soppressori di tensione transitoria (TVS) e transistor. L'azienda dispone di un'ampia gamma di dispositivi Mosfet, IGBT, FRED, Schottky, ESD Array e SiC, transistor a giunzione bipolare, ponti e altro ancora, ideali per mercati come i data center, il controllo industriale, l'automotive, i veicoli elettrici e il 5G.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome