SMTXtra Usa: Tony Longo nuovo direttore vendite

tony longo smtxtra usa
Tony Longo, nuovo direttore vendite di SMTXtra Usa

SMTXtra Usa, attiva nei servizi per i componenti e le attrezzature per la tecnologia a montaggio superficiale (SMT), annuncia la nomina di Tony Longo a direttore delle vendite. Con una carriera di oltre 25 anni nel settore dell'elettronica SMT, Longo porta con sé una grande esperienza nelle strategie di vendita e tecnologiche, nella progettazione di prodotti e nella leadership efficace.

Longo è un ingegnere di processo SMTA certificato e vanta una solida esperienza nella pianificazione e nell'esecuzione di strategie tecnologiche e di vendita complete. La sua vasta esperienza comprende la guida di diversi team di professionisti e la supervisione dell'implementazione di nuovi prodotti.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tony Longo nel team SMTXtra in qualità di direttore delle vendite", ha dichiarato Sean Cassidy, direttore di SMTXtra Europa, Usa e Messico. "La sua profonda conoscenza del settore e le sue eccezionali doti di leadership saranno preziose per continuare ad espandere la nostra presenza nel settore dei ricambi e dei servizi per le apparecchiature SMT".

In qualità di direttore delle vendite, Longo svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare le vendite e gli sforzi di sviluppo commerciale di SMTXtra, rafforzando ulteriormente la posizione dell'azienda come punto di riferimento globale nei servizi di attrezzature SMT.

Al momento del suo ingresso in SMTXtra, Tony Longo ha espresso il suo entusiasmo, dichiarando: "Sono davvero entusiasta di far parte della famiglia SMTXtra e di contribuire al continuo successo dell'azienda. L'impegno di SMTXtra per la qualità, l'innovazione e la soddisfazione dei clienti si allinea perfettamente con i miei valori e non vedo l'ora di guidare il team di vendita verso nuovi traguardi".

SMTXtra è nota per la sua offerta completa di riparazione e assistenza per alimentatori SMT e teste Fuji e il suo impegno nei confronti dei sistemi di gestione della qualità è dimostrato dalla certificazione ISO 9001:2015.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome