Silicon Motion a Embedded World con gli SSD PCIe Gen4

Silicon Motion parteciperà all'Embedded World dove presenterà la sua soluzione SSD single-chip NVMe PCIe Gen4 ad alte prestazioni, il controller automotive e una serie di soluzioni di controller SSD NVMe PCIe Gen4 per personal computer, applicazioni industriali/embedded e automotive.

I prodotti in mostra presso lo stand di Silicon Motion all'Embedded World includono:

  • SSD PCIe Gen4 a chip singolo: FerriSSD

FerriSSD di Silicon Motion è la più recente soluzione SSD PCIe Gen4 a chip singolo sviluppata per soddisfare i requisiti unici ed esigenti delle applicazioni industriali robuste. Utilizza l'interfaccia PCIe 4.0 per raggiungere 6GB/s in lettura sequenziale e 4GB/s in scrittura sequenziale in un fattore di forma ridotto; l'esclusivo design flessibile può supportare una capacità fino a 1TB. La nuova generazione di FerriSSD è dotata di NVMe 2.0-MI appendice C e incorpora tecnologie esclusive come la protezione end-to-end del percorso completo dei dati, NANDXtend, IntelligentScan, DataRefresh e firmware di firma digitale per la sicurezza di avvio garantita in applicazioni complete, migliorando l'integrità, la sicurezza e l'affidabilità dei dati. Grazie alle prestazioni superiori, al supporto multitasking e all'elevata stabilità, l'unità FerriSSD soddisfa perfettamente le esigenze delle unità SSD di avvio e archiviazione embedded.

  • Controller SSD PCIe Gen4 per autoveicoli: SM2264XT-AT

Silicon Motion presenterà anche il suo controller di livello automobilistico SM2264XT-AT, il più recente controller SSD PCIe NVMe Gen4 x4 che supporta otto canali NAND con un massimo di 1.600 MT/s per canale, fornendo prestazioni elevate con la funzionalità SR-IOV integrata che consente a un massimo di otto macchine virtuali di condividere un singolo dispositivo PCIe fisico, consentendo una maggiore flessibilità e scalabilità, pur mantenendo sicurezza e affidabilità. Inoltre, offre prestazioni elevatissime con i gradi 2/3 AEC-Q100, la conformità alla sicurezza funzionale ISO26262 e la sicurezza informatica ISO21434, garantendo qualità, affidabilità e sicurezza per le applicazioni automobilistiche.

  • SSD PCIe Gen4 ad alte prestazioni per OEM di pc e canale

Silicon Motion presenterà le unità SSD PCIe Gen4 disponibili in commercio dei principali fornitori che utilizzano il suo controller di punta PCIe Gen4 a 8 canali SM2264 e i controller mainstream SM2267, SM2267XT e SM2269XT. I prodotti esposti includono (in ordine alfabetico): Adata XPG GAMMIX S50 Lite / Legend 960 / 850, ATP N600Sc, DW NP840, FOSEFEE XP2000, Kingston NV2, KingFast F13N, Lexar NM760, Micron 2400, Netac NV5000, Solidigm P41, SHICUN P3000, Swissbit N-3xm2P, Transcend MTE720T, UDStore UM8E1TS33S0, UnionMemory AH660 / AM6A0 / AM630.

Inoltre, Silicon Motion esporrà le sue soluzioni di storage automotive FerriSSD, Ferri-eMMC e Ferri-UFS per applicazioni di infotainment, navigazione, ADAS e guida autonoma a bordo dei veicoli, nonché il suo ultimo co-processore grafico per applicazioni multi-display e docking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome