Siemens, Cadlog e CircuitByte fanno squadra insieme

L'efficienza e la sostenibilità sono più che mai fondamentali per i produttori di elettronica. Gli esperti di Siemens, Cadlog e CircuitByte proporranno a Productronica 2023 un'esperienza unica e coinvolgente che riflette il futuro della produzione elettronica.

Presso lo stand congiunto le aziende tratteranno un'ampia gamma di argomenti relativi alla produzione elettronica e meccatronica, all'efficienza e alla sostenibilità. I visitatori potranno osservare come le tecnologie Siemens, insieme alle competenze e all'esperienza di Cadlog e CircuitByte, consentano alle aziende di superare queste sfide e di aprire nuove opportunità di crescita.

Gli esperti delle tre aziende sono pronti a partecipare a discussioni approfondite e a fornire preziose informazioni sugli ultimi progressi del settore. I membri del team Siemens di tutto il mondo saranno a disposizione, pronti a parlare con i visitatori in un'ampia varietà di lingue e a condividere le loro conoscenze in materia di progettazione elettronica, ingegneria ed esecuzione. Si tratta di una grande opportunità per scoprire come dare priorità al filo conduttore digitale possa dare impulso alla propria trasformazione digitale e sostenibile. Gli esperti aranno a disposizione per mostrare esattamente come funzionano le tecnologie intelligenti e per consigliare come sfruttarle per risolvere i problemi e sbloccare un nuovo potenziale di crescita.

Presso lo stand si potrà incontrare Yanu, il robot barista completamente autonomo e senza contatto, e assaggiare uno dei numerosi cocktail. Cogliete l'occasione per chiacchierare con l'imprenditore che sta dietro a Yanu e scoprite come Siemens Software ha facilitato lo sviluppo di questo robot unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome