Sherry Stepp di Kyzen premiata “Women of Excellence”

Sherry Stepp di Kyzen è stata riconosciuta come una delle Donne di Eccellenza nella Formatura e Lavorazione dei Metalli dalla rivista MetalForming in collaborazione con l'Associazione Donne nella Produzione (WiM).

In qualità di Global Marketing Manager di Kyzen, Sherry Stepp lavora per l'azienda da oltre 25 anni. Stepp si è dimostrata instancabile e professionale nei confronti dei clienti di Kyzen e di molte altre organizzazioni.

"Questo riconoscimento è ben guadagnato e meritato per il suo contributo ai nostri mercati", afferma Joe McChesney, Global Product Line Manager di Kyzen per i solventi. "La nostra collaboratrice si comporta instancabilmente in modo professionale con i nostri clienti e con molte altre organizzazioni. Le molte ore di lavoro che dedica liberamente sono molto apprezzate e conosciute".

Il settimo premio annuale "Women of Excellence in Metal Forming and Fabricating" viene assegnato alle donne del settore che rappresentano una dedizione alla propria azienda e all'industria e che dimostrano eccellenza nell'adempimento delle proprie responsabilità sul posto di lavoro. L'obiettivo di questa sezione non è solo quello di riconoscere l'eccellenza del settore, ma anche di aiutare a sostenere e ispirare coloro che potrebbero essere interessati a una carriera simile.

"In questo numero di MetalForming esploriamo, per il settimo anno consecutivo, il ruolo delle donne negli impianti di formatura e fabbricazione dei metalli e riconosciamo i loro successi", afferma Brad Kuvin, direttore editoriale di MetalForming. "La classe 2022 di WoE fornisce esempi eccellenti e ispirazione per coloro che potrebbero seguire le loro orme".

La classe 2022 delle Donne dell'Eccellenza di MetalForming comprende 35 premiate, che spaziano dai settori dello shop floor a quelli del consiglio di amministrazione. Ogni premiata ha dimostrato eccellenza sul lavoro e impegno nella produzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome