Espansione europea per Kyzen

La nuova sede del Laboratorio applicazioni di Kyzen a Aalter, in Belgio

In risposta alla crescente domanda di prodotti per la pulizia dell’elettronica e della finitura metallica, Kyzen ha trasferito e ampliato notevolmente le sue attività europee in un nuovo impianto in Belgio al fine di fornire le capacità aggiuntive necessarie per sostenere la propria crescita aziendale.

Il nuovo impianto di 1.230 mq ad Aalter, Belgio, è in posizione ideale per servire al meglio la crescente base di clienti di Kyzen in Europa. Lo spazio così aumentato agevolerà l'espansione del locale Laboratorio Applicazioni e fornirà uno spazio aggiuntivo importante per lo stoccaggio e la logistica, al fine di soddisfare l'aumento della domanda da parte del mercato europeo. Il Laboratorio Applicazioni Aalter è uno dei sei laboratoriKyzen presenti a livello mondiale.

“Questa espansione dell'impianto e il suo trasferimento sono stati guidati dal crescente successo di Kyzen in Europa”, ha dichiarato Tom Forsythe, Vice Presidente esecutivo di Kyzen. “L’espansione del Laboratorio applicazioni è stata una priorità per aumentare le nostre potenzialità e la capacità di rispondere alle richieste dei clienti. Kyzen è impegnata a servire i propri clienti secondo una convergenza di scienza e cura individuale e queste nuove potenzialità potranno migliorare le nostre capacità di raggiungere questi obiettivi”.

Un fattore chiave della crescita di Kyzen in Europa è la recente introduzione della innovativa tecnologia KYZEN ANALYST per la gestione dei processi, il primo sistema di gestione pronto per l'industria 4.0 per i sistemi di pulizia del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome