Shenmao offre il flussante liquido SM-862 senza alogeni

Shenmao America annuncia la disponibilità del flussante liquido SM-862, privo di alogeni e progettato per sostituire l'ampiamente utilizzato SM-816, alogeno. Il flussante SM-862 offre una serie di vantaggi, tra cui un basso contenuto di solidi e un residuo omogeneo, che lo rendono una scelta estremamente valida per i processi di saldatura automatica a onda e di immersione manuale.

SM-862 è un flussante contenente colofonia, specificamente formulato per lasciare residui minimi e ridurre la formazione di ponti durante la saldatura. Questo flussante ROL0 (J-STD-004B), privo di alogeni, non è appiccicoso e non pulisce, ed è adatto a varie applicazioni di saldatura automatica e selettiva. Presenta un'eccellente capacità di riempimento dei fori e previene efficacemente i ponti durante la saldatura di componenti ad alta densità su circuiti stampati.

La versatilità di SM-862 lo rende ideale per applicazioni come la saldatura a onda, la saldatura selettiva e l'immersione. È adatto all'uso in pc industriali (Ipc), schede madri, schede di alimentazione, schede server e altri componenti che richiedono l'immersione. Il flussante offre un'eccellente saldabilità e lascia un residuo di flussante che presenta un'elevata resistenza alla tensione.

Shenmao ha ricevuto l'approvazione di numerosi produttori elettronici di fama internazionale, a conferma della qualità e dell'affidabilità dei suoi prodotti. L'impegno dell'azienda a fornire gli standard più elevati senza compromettere i costi e i tempi di commercializzazione garantisce il massimo valore ai suoi clienti. Shenmao America produce pasta saldante SMT nello stabilimento di San Jose, in California, per la distribuzione in tutto il Nord America.

"Siamo entusiasti di presentare il flussante liquido SM-862, privo di alogeni, come alternativa al diffusissimo SM-816", ha dichiarato Watson Tseng, General Manager di Shenmao America. "Grazie al basso contenuto di solidi, al residuo omogeneo e all'eccellente saldabilità, SM-862 offre ai nostri clienti una soluzione affidabile per le loro esigenze di saldatura. Ci impegniamo ad offrire prodotti di alta qualità che soddisfino i più elevati standard industriali".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome