Seika Machinery, tutto pronto per Apex 2024

Seika APEX 2024

Seika Machinery si prepara a presentare le sue ultime novità allo stand 4012 durante l'Ipc Apex Expo 2024, che si terrà dal 9 all'11 aprile 2024 presso l'Anaheim Convention Center in California. Rinomata per il suo impegno verso l'eccellenza, Seika Machinery presenterà una serie di attrezzature e sistemi avanzati progettati per ottimizzare i processi di produzione e migliorare l'efficienza produttiva.

Tra le offerte presentate alla fiera c'è Hioki Flying Probe Tester, rinomato per la sua capacità di valutare le giunzioni di saldatura e i conduttori attraverso il test di resistenza. Con una velocità di misurazione di 40 passi al secondo, questo tester avanzato incorpora una funzione AOI per verificare la presenza, la polarità e lo spostamento dei componenti, mentre le sonde soft-landing prevengono i danni alle schede e ai componenti. Inoltre, il tester Hioki Flying Probe vanta un passo minimo di tastatura di 0,15 mm, che facilita una rapida configurazione senza dispositivi e una programmazione opzionale basata su dati Gerber, il tutto gestito tramite un'interfaccia Windows 10 di facile utilizzo.

Seika Machinery presenterà anche Hitachi Giken Neoview, un sistema di supporto per l'ispezione visiva che supera i limiti umani, assicurando precisione e coerenza nei risultati dell'ispezione. Progettato per adattarsi all'espansione globale, il sistema Neoview affronta le questioni critiche legate all'ispezione visiva, fornendo soluzioni complete supportate da brevetti internazionali.

Inoltre, l'evento permetterà di presentare il Malcom RCX Profiler, che offre una profilazione completa dei forni a riflusso, e il Malcom Spot Viscometer for Paste Printer - PCU02V, progettato per misurare la viscosità della pasta saldante per ottenere risultati di saldatura ottimali.

I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il nuovo Sawa Pallet Cleaner - SCPA2, che offre un sistema all-in-one per l'assemblaggio, il flussaggio, la saldatura a onda e la pulizia del prodotto finale, nonché l'armadio a secco McDry con Data Logger Ethernet, che fornisce funzionalità di archiviazione e monitoraggio dei dati sicure basate su cloud.

Completano l'esposizione l'Unitech Pcb Cleaner, dotato di un doppio sistema di rimozione della polvere per risultati di pulizia superiori, e il Sayaka 34XJ Inline/Stand-alone Router, che offre una precisa depaneling e routing di pcb con grande accuratezza ed efficienza.

Seika Machinery invita i partecipanti a visitare lo stand 4012 all'Ipc Apex Expo 2024 per toccare con mano gli ultimi progressi della tecnologia di produzione elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome