Saldatura, rework e reflow smart: Ersa pronta per Apex

Kurtz Ersa sarà presente allo stand #1301 dell'IPC APEX EXPO 2023. Ersa offrirà ai clienti dimostrazioni approfondite e personalizzate di apparecchiature per la saldatura a onda, la saldatura a riflusso, la saldatura selettiva, le attrezzature per la rilavorazione, la saldatura a mano, la produzione additiva, la connettività I4.0 e altro ancora. L'azienda metterà in evidenza la stazione di saldatura i-CON Trace, il sistema di saldatura selettiva VERSAFLOW ONE, il sistema di saldatura a rifusione EXOS 10/26 con vuoto, HR550 XL con auto scavenging e ALPHA 140.

La pluripremiata i-CON TRACE di Ersa è la prima stazione di saldatura IoT al mondo che consente una tracciabilità continua durante la saldatura manuale. Con WLAN, Bluetooth e scheda di rete integrate, i-CON TRACE offre già al momento della consegna una connettività al 100% nei processi produttivi in rete digitale. La possibilità di connessione al MES consente l'integrazione e la memorizzazione dei parametri di saldatura utilizzati in processi produttivi complessi e collegati in rete, già gestiti da un MES. L'i-CON TRACE convince per le massime prestazioni e i minimi costi operativi. Con 150 watt di potenza, si riscalda rapidamente e può essere controllato con estrema precisione.

L'Ersa VERSAFLOW ONE completa la gamma di saldatrici selettive in linea Ersa come modello base. Incorpora decenni di know-how sotto forma di hardware collaudato e software intuitivo (ERSASOFT 5). Impostare, accendere, saldare: la saldatura selettiva ottimale non potrebbe essere più veloce o più semplice. Con le massime esigenze di qualità, produttività e facilità di manutenzione. Inoltre, VERSAFLOW ONE vanta la massima disponibilità a livello mondiale e un tempo di consegna di circa due o quattro settimane.

L'HR 550 XL è dotato di un elemento riscaldante ibrido ad alte prestazioni da 1.800 W che può essere utilizzato per dissaldare e saldare componenti SMT di dimensioni fino a 70 x 70 mm. Il riscaldatore inferiore a infrarossi da 6.400 W con otto zone garantisce un riscaldamento omogeneo dell'intero gruppo. Il sistema di rilavorazione ibrido è destinato a tutti gli utenti che richiedono la massima precisione e sicurezza nella rilavorazione di assemblaggi di grandi dimensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome