Rohde & Schwarz annuncia webinar e novità di prodotto

La primavera è il tempo del ringiovanimento - così come dei piani e dei progetti. Rohde & Schwarz porta un po' di entrambi sotto forma di ultime notizie e risorse wireless.

Iniziamo con un webinar che aiuterà gli utenti a capire le basi della caratterizzazione dell'antenna 5G FR2 OTA e come eseguirla sul proprio banco. E mentre siamo in tema di 5G, Rohde & Schwarz offre un white paper sui perché e i come delle misurazioni over-the-air (OTA) 5G FR2.

Dal 5G spostiamo l'attenzione su un altro argomento caldo: il Wi-Fi. Rohde & Schwarz accompagnerà gli utenti in un viaggio nella memoria di oltre tre decenni di Wi-Fi con una panoramica sulla storia e sul futuro del Wi-Fi. Rohde & Schwarz parlerà anche del prossimo standard Wi-Fi 7.

E infine, Rohde & Schwarz annuncia due novità di prodotto: da un lato un nuovo frontend dinamico potenziato per il suo consolidato analizzatore di segnale e spettro R&S FSW promette una precisione EVM ancora maggiore; dall'altro il nuovo amplificatore a banda larga R&S BBA300 offre capacità di banda ultralarga senza precedenti all'interno di un singolo amplificatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome