Pickering Interfaces lancia i moduli di simulazione ad anello di corrente e uscita analogica modello 41-765

Pickering Interfaces ha lanciato i moduli di simulazione ad anello di corrente e uscita analogica modello 41-765, pensati per la riproduzione delle condizioni operative di transceiver di controllo industriali mediante anello di corrente da 4-20 mA. Parte di una gamma in espansione di moduli di simulazione PXI sviluppati da Pickering, il modello 41-765 consente anche di programmare gli slew rate in modo da poter simulare efficacemente una varietà di sensori.

I moduli di simulazione ad anello di corrente e uscita analogica 41-765 presentano più modi di uscita: 4–20 mA, 0–24 mA, +/-24 mA, 0-5 V, +/-5 V e +/-12 mV, il che migliora anche la precisione e versatilità della simulazione. I moduli incorporano relè per garantire la funzionalità in presenza di cortocircuiti e circuiti aperti, consentendo prove a inserzione dei guasti su ogni canale, e possono anche funzionare in modalità di completo isolamento per evitare anelli di massa.

Offrendo da 4 sino a 16 canali in un solo slot PXI, i moduli 41-765 costituiscono i simulatori di massima densità di questo tipo, liberando slot negli châssis PXI o LXI/USB per altra strumentazione. Questi nuovi moduli sono dotati di un pannello anteriore con interfaccia utente di facile uso. La dotazione include driver Kernel e VISA e sono supportati tutti i principali ambienti di programmazione – C/C++, .NET, Python, LabVIEW e MATLAB.

Commenta Paul Bovingdon, Simulation Product Manager presso Pickering Interfaces: “La maggior parte dei simulatori consiste in dispositivi palmari manuali. Automatizzando il processo, i moduli di simulazione ad anello di corrente e uscita analogica 41-765 riducono i tempi e migliorano la precisione in applicazioni di simulazione quali Hardware-In-The Loop.”

Progettati per simulare transceiver ad anello di corrente industriali in applicazioni quali strumentazione di processo, sistemi di controllo PID (azione proporzionale-integrale-derivativa), sistemi SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition) e PLC (Programmable Logic Controller), i moduli 41-765 sono offerti con una garanzia di tre anni. Possono autoalimentarsi utilizzando l’alimentatore dello châssis PXI o essere alimentati esternamente in modalità di completo isolamento. Un canale può generare o assorbire corrente, simulando un trasmettitore o un ricevitore. A richiesta è disponibile una versione PXIe. Pickering offre anche una gamma completa di ripartitori e cavi compatibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome