Piattaforma avanzata per giochi con alte prestazioni grafiche

Con prestazioni di sicurezza e di I/O particolarmente avanzate, Data Modul presenta la nuova Gaming Board ACP-GM45. Questa nuova piattaforma di dimensioni contenute (170 x 200mm), è progettata interamente attorno al nuovo chipset mobile Intel GM45 ed è equipaggiata di Socket P per processori Intel Core 2 Duo mobile. È inoltre provvista di  due zoccoli Sodimm in grado di supportare fino a 4 GB DDR2 667/800 Sdram e di tutto l'occorrente richiesto dalle piattaforme per giochi: interfaccia Jamma per le connessioni con periferiche di diverso tipo come pulsanti, allarmi e misuratori, un'interfaccia digitale I/O a 32 bit e Cctalk. L'ACP-GM45 fornisce inoltre diverse impostazioni di sicurezza come una 2 x 512 KB battery backup Sram per la memorizzazione di dati importanti, un generatore di numeri casuali hardware e un connettore iButton. A tutto questo si aggiungono 8 Usb 2.0, 3 Com, 4 Sata, HD Audio, Dual Gigabit Ethernet, un Compact Flash Socket ed espansione Pci.

Le nuove proprietà grafiche ad alte prestazioni del chipset Intel GM45 sono in grado di offrire agli utenti performance tridimensionali avanzate senza l'ausilio di chip grafici indipendenti. I display Tft possono essere controllati via Lvds Dual Channel a 24 Bit con risoluzione massima di 2048 x 1536. Grazie a due uscite Vga e alla funzione Dual View è inoltre possibile visualizzare i contenuti di due diversi display.

Come tutte le altre schede di Avalue, partner di Data Modul, anche la nuova ACP-GM45 garantisce una presenza sul mercato di almeno tre anni sotto stretto controllo delle versioni e un range di temperatura operativa variabile tra 0 e 60°C. La scheda è inoltre disponibile con diversi tipi di display TFt, inverter, cavi testati e adapted Power-On/Off timing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome