Pasta saldante no-clean per il settore automobilistico

Shenmao presenta la sua ultima innovazione, la pasta saldante no-clean PF918-P250, progettata specificamente per soddisfare le rigorose esigenze delle applicazioni automobilistiche. Concentrandosi sul miglioramento dell'affidabilità dell'impatto termico, PF918-P250 stabilisce un nuovo standard di prestazioni, offrendo risultati superiori per i dispositivi automobilistici e i componenti ad alta potenza.

PF918-P250 di Shenmao è il risultato di uno sforzo dedicato a fornire una soluzione di pasta saldante all'avanguardia e su misura per le applicazioni automobilistiche. La pasta saldante presenta una lega senza piombo ad alta affidabilità (Sn/4Ag/3Bi), con prestazioni di resistenza alla trazione 1,4 volte superiori alla tipica lega SAC305. Ciò rende PF918-P250 ideale per le applicazioni in cui l'affidabilità dei cicli termici è fondamentale, come ad esempio nei dispositivi automobilistici e nei componenti ad alta potenza. I test sui cicli termici a livello di scheda condotti con prodotti IC reali per il settore automobilistico dimostrano che PF918-P250 vanta una durata dei cicli termici 2 volte superiore rispetto alla lega SAC305, sottolineando la sua eccezionale durata e affidabilità.

A. Conformità senza alogeni: Il PF918-P250 è privo di alogeni (ROL0) senza aggiunta intenzionale di alogeni, garantendo la conformità alle normative RoHS, RoHS 2.0 e REACH.

B. Design innovativo del flusso: La pasta saldante incorpora un design innovativo del flussante, che consente un facile controllo degli spazi vuoti, raggiungendo livelli inferiori al 5% sui componenti QFN e MOS.

C. Maggiore affidabilità termica: PF918-P250 offre un aumento minimo del 30% delle prestazioni di affidabilità termica, rendendolo la scelta ideale per le applicazioni con requisiti termici esigenti.

D. Compatibilità con SAC305: Con un punto di fusione simile a quello del SAC305, PF918-P250 consente l'applicazione dei normali profili di rifusione SAC305, semplificando il processo di integrazione.

E. Saldabilità e stampabilità ottimali: PF918-P250 presenta eccellenti caratteristiche di saldabilità e stampabilità, che ne facilitano l'utilizzo nei processi produttivi.

PF918-P250 è versatile e applicabile a una serie di prodotti elettronici ad alta affidabilità. Sebbene sia particolarmente adatta per l'elettronica automobilistica, trova applicazione anche nell'elettronica di consumo, nei server e nei prodotti elettronici a lunga durata. Le eccezionali prestazioni di affidabilità termica della pasta saldante ne fanno una scelta privilegiata per i settori in cui l'affidabilità è fondamentale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome