Nuovi Ups per ambienti residenziali e professionali

Eaton presenta la versione Gen2 dei gruppi di continuità (Ups) della linea 5E, che offre protezione dell'alimentazione per le applicazioni critiche in ambienti residenziali e professionali, puntando sul rapporto qualità-prezzo.

5E Gen2 è un Ups compatto e affidabile che ora copre un intervallo di valori nominali più ampio (550 - 2200 VA) e garantisce un funzionamento ancora più silenzioso per una migliore esperienza cliente. 5E Gen2 è inoltre progettato per garantire compatibilità di utilizzo a livello globale e per soddisfare gli standard di qualità più elevati, assicurando una connettività affidabile anche nei momenti più critici.

Grazie ai feedback dei clienti, la gamma 5E Gen2 è stata ampliata (da 10 a 22 P/N) ed è ora disponibile con modelli di prese locali (FR/ DIN-IT/BS) oltre agli attuali modelli Iec. Offre inoltre una tensione nominale più elevata, maggiore silenziosità e un’estetica ancora più accattivante.

5E Gen2 fa parte di un'ampia gamma di prodotti in grado di garantire continuità di esercizio per numerosi dispositivi IT, fornendo protezione dell'alimentazione per computer, workstation e periferiche, router, dispositivi di archiviazione collegati alla rete (Nas), televisori, console di gioco, oltre ai dispositivi ad alto consumo energetico utilizzati per applicazioni come sistemi di sicurezza domestica, impianti per punti vendita e biglietterie automatiche. 5E Gen2 offre una garanzia di due anni con possibilità di estensione.

Questo Ups rappresenta inoltre una scelta sostenibile grazie al suo ridotto consumo energetico e alle sue funzioni di livellamento delle fluttuazioni di tensione, risparmiando allo stesso tempo l'energia della batteria per affrontare eventuali interruzioni. Gli utenti potranno analizzare e controllare il consumo di energia attraverso il software Ups Companion di Eaton.

La tecnologia Avr (Automatic Voltage Regulation) con topologia line-interactive double-boost offre un intervallo di tensione in ingresso più ampio (sottotensione e sovratensione: 140 – 300 V) per risparmiare l’energia della batteria in caso di blackout. Il funzionamento silenzioso, garantito dal design privo di ventole fino a 1200 VA, consente agli utenti di svolgere le proprie attività lavorative o ricreative senza interruzioni in ambienti residenziali.

L'installazione è semplice perché l'Ups si integra automaticamente con i sistemi operativi più diffusi, consentendo una facile connessione con altre apparecchiature. Una volta installato, è semplice da utilizzare e il suo alloggiamento compatto lo rende adatto a qualsiasi ambiente domestico o professionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome