Murata, induttori a chip ad alta frequenza ultracompatti

murata induttori

Murata ha avviato la produzione in serie di induttori a chip ad alta frequenza di tipo film da 0,25 x 0,125 mm ultracompatti da 008004 pollici (0,25 x 0,125 mm) della serie LQP01HV che possiedono il livello più elevato di caratteristiche Q del settore.

Poiché i circuiti RF per dispositivi mobili compatti come gli smartphone stanno diventando sempre più multifunzionali e sofisticati, il numero di componenti elettronici implementati è in aumento e anche gli spazi di installazione si stanno riducendo.

Inoltre, poiché l'area di montaggio per le batterie all'interno del dispositivo mobile è in aumento, i circuiti RF devono essere configurati in spazi limitati. Per questo motivo, vi è una crescente richiesta di ottenere sia una maggiore densità di componenti attraverso design più piccoli sia caratteristiche Q elevate in grado di ridurre al minimo le perdite del circuito.

A tal fine, Murata ha sviluppato questo prodotto nel formato 008004 pollici con una caratteristica Q pari a quella degli induttori serie LQP02TQ da 01005 pollici esistenti, attraverso design ideali che applicano la propria tecnologia proprietaria dei materiali e le più recenti tecnologie di microfabbricazione.

Il nuovo prodotto è in grado di ridurre l'area di montaggio di circa il 60% rispetto al formato 01005 pollici. Presenta inoltre caratteristiche Q estremanente elevate tra i formati da 008004 pollici del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome