Mouser è il Top Sales Performer 2022 di Diotec

Mouser è stata nominata Top Sales Performer del 2022 da Diotec Semiconductor, produttore di diodi, raddrizzatori, FET e regolatori di tensione per applicazioni commerciali e industriali.

Il distributore ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il supporto e la crescita eccezionali forniti dopo soli 10 mesi di partnership.

"Siamo lieti di ricevere questo prestigioso premio da Diotec Semiconductor", ha dichiarato Kristin Schuetter, vicepresidente della gestione dei fornitori di Mouser. "La nostra partnership con Diotec è appena iniziata e ci auguriamo di trascorrere insieme molti altri anni produttivi".

Mouser offre un’ampia selezione di semiconduttori discreti di Diotec, tra cui il diodo Schottky SK14-AQ, che fornisce protezione contro l’inversione di polarità della batteria per applicazioni automotive, e il MOSFET MMFTP84K-AQ, ideale per l’impiego nei circuiti di driver RGB LED per autoveicoli.

I diodi di protezione dall'inversione di polarità SK14/SK14-AQ di Diotec per uso universale sono progettati per i circuiti elettronici automobilistici e funzionano con livelli di alimentazione a 12 V. Questa tensione è ideale nelle auto con motore a combustione tradizionale e nei veicoli elettrici (EV). Inoltre, l'alimentazione a 12 V è implementata in circuiti essenziali come i sistemi di gestione della batteria (BMS) o le unità di disconnessione della batteria (BDU). Il BMS è responsabile dello stato di carica e della temperatura della batteria e del bilanciamento delle singole celle. Il BDU scollega la batteria ad alta tensione utilizzata per l'azionamento del motore, mentre viene alimentata dal sistema a bassa tensione a 12 V. Questi circuiti consumano in genere 100 mA di corrente, che l'SK14-AQ può facilmente coprire con una tensione nominale di 1A/40V.

I MOSFET a canale P MMFTP84 di Diotec sono alloggiati in un contenitore SOT-23 standard del settore. Il Diotec Semiconductor MMFTP84 offre una corrente di drain continua fino a -130mA e una tensione Drain-Source massima di -60V. La corrente di dispersione Drain-Source è inferiore a -100nA a -40V. Il pilotaggio di questi componenti è semplice grazie a una tensione di soglia Gate-Source pari a -1,3V. Questa caratteristica consente di operare direttamente su segnali a livello logico. Tre MOSFET MMFTP84 possono pilotare ogni LED in base al colore desiderato e qualsiasi altro carico in pochi 10mA. È disponibile anche il modello MMFTP84K-AQ, qualificato per applicazioni automobilistiche.

"Siamo molto felici di consegnare a Mouser il premio Top Sales Performer", ha dichiarato Andrew Dixon, Sales and Marketing Manager Americas di Diotec Semiconductor. "Mouser ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire al successo complessivo di Diotec nel 2022, e non vediamo l'ora di continuare lo slancio nel 2023 e oltre".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome