Mouser distribuisce il SOM serie 60 di Laird Connectivity

Mouser ha inserito a magazzino il System-on-Module (SOM) serie 60 di Laird Connectivity. Il SOM serie 60 è un dispositivo compatto e a bassa potenza che può essere fungere da SOM host o da sottosistema di comunicazioni wireless e può essere facilmente integrato mediante diverse interfacce elettroniche e logiche.

Il SOM garantisce piena connettività Wi-Fi di classe entreprise, inclusi WPA3-Enterprise a 192 bit, dati in transito Wi-Fi convalidati FIPS 140-3 livello 1 e uno stack TCP/IP integrato. Il SOM serie 60 è dotato di un processore applicativo Arm Cortex-A5 che opera fino a 536 MHz.

Il prodotto di Laird Connectivity vanta sicurezza di livello entreprise, supporto LCD, connettività wireless eccellente in ambienti RF difficili e un pacchetto completo ad ampio supporto Linux (BSP).

Inoltre, questo prodotto è supportato dalle schede di sviluppo SOM serie 60. Progettate per valutare la famiglia di prodotti SOM serie 60, queste schede di sviluppo offrono quattro diverse opzioni caratterizzate da svariati livelli di RAM LPDDR2 e flash NAND.

Il SOM serie 60 è ideale per una vasta gamma di applicazioni, come le città intelligenti e l’agricoltura intelligente, le soluzioni Internet of Things (IoT), i sensori industriali, il monitoraggio delle risorse, i dispositivi indossabili e i dispositivi medici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome