Mouser introduce 12mila nuovi codici articolo

Mouser si concentra sulla rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, offrendo ai clienti un vantaggio e contribuendo a velocizzare il time to market. Oltre 1.200 marchi di produttori di semiconduttori e di componenti elettronici contano su Mouser per essere aiutati a introdurre i loro prodotti nel mercato globale.

Nel 2022, Mouser ha lanciato più di 53.000 codici articolo pronti per la spedizione, di cui oltre 12.000 nel quarto trimestre.

Alcuni dei prodotti introdotti da Mouser da ottobre a dicembre includono:

  • Convertitore boost da 2A TLV61070A di Texas Instruments 
    Il TLV61070A 2A è un convertitore boost sincrono con una tensione di ingresso ultrabassa da 0,5 V. Il dispositivo offre una soluzione di alimentazione per apparecchiature portatili e dispositivi intelligenti alimentati da varie batterie e supercondensatori.
  • Connettori di chiusura circolari robusti della serie MRD di Amphenol Commercial
    I connettori robusti a bloccaggio circolare MRD e i gruppi di cavi sono connettori con grado di protezione IP67 progettati per condizioni industriali difficili. I connettori MRD sono disponibili con struttura interamente in plastica e varianti di bloccaggio in metallo per una maggiore durata.
  • Optoaccoppiatori lineari Vishay VOA300 per il settore automobilistico
    Gli optoaccoppiatori lineari qualificati per il settore automobilistico VOA300 sono progettati per il rilevamento della tensione nei sistemi di gestione delle batterie, ottimizzati per i veicoli elettrici. Gli optoaccoppiatori VOA300 offrono una risposta rapida, stabilità del guadagno e tensione di isolamento idealmente migliorata rispetto agli optoaccoppiatori standard.
  • Antenne Laird Connectivity FlexPIFA da 2 dBi
    Le antenne FlexPIFA da 2 dBi offrono una gamma di frequenza di 2,4 GHz, un cavo MHF1/U.FL integrato e dimensioni di 40,1 mm x 11 mm x 2,5 mm. Queste antenne sono caratterizzate da un'installazione facile e veloce grazie a un adesivo che rimane attaccato alla superficie durante l'esposizione all'umidità e ai cicli caldo/freddo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome