Mouser distribuisce i moduli display HMI di Clairitec

Mouser ha stretto un accordo di distribuzione globale con Clairitec, che progetta e realizza soluzioni di visualizzazione grafica. Con sede in Francia vicino a Bordeaux, l'azienda fornisce soluzioni elettroniche e software personalizzate da 20 anni. Grazie all'accordo, Mouser sta ora rifornendo i display intelligenti capacitivi e resistivi di Clairitec.

Si tratta di moduli di visualizzazione conformi alla compatibilità elettromagnetica (EMC), pronti per l'installazione e progettati per aggiungere un'interfaccia uomo-macchina (HMI) touchscreen ad un'applicazione. Disponibili con display touchscreen da 3,5", 4,3", 7,0" o 9,0", i moduli includono una scheda HMI integrata e una cover di protezione in metallo e possono essere collegati all'applicazione host tramite la linea seriale RS-232, un bus CAN o connessione USB.

Lo starter kit capacitivo di Clairitec si basa sul display intelligente capacitivo e include tutto il necessario per avviare un'applicazione HMI basata su touchscreen. Il kit è disponibile con display da 4,3", 7,0" o 9,0" e comprende tutti i cavi di collegamento necessari, nonché il software HMI GraphConverter, che consente agli ingegneri di creare rapidamente e facilmente una GUI personalizzata e di scaricarla sul modulo Clairitec.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome