Littelfuse presenta i nuovi PPTC SMD serie 3425L

Littelfuse ha annunciato il lancio dei dispositivi PPTC (polimerici a coefficiente di temperatura positivo) ripristinabili SMD serie 3425L per la protezione dei circuiti da sovracorrenti.

I nuovi PPTC SMD serie 3425L vanno a integrare la famiglia di dispositivi per la protezione ripristinabile da sovracorrenti Littelfuse PolySwitch. La protezione ripristinabile da sovracorrenti ad alta tensione è assicurata da un dispositivo compatto, di soli 8.763 mm (3.425 mil), a montaggio superficiale.

La nuova serie 3425L è ideale per l'uso in numerose applicazioni, quali elettronica di consumo, ad esempio elettroutensili e televisori; apparecchiature informatiche e server; robotica industriale; apparecchiature per telecomunicazioni e centri di elaborazione dati.

“L’integrazione della linea PolySwitch con la serie 3425L assicura un evidente vantaggio prestazionale aggiuntivo ai progettisti elettronici e alle loro più recenti innovazioni”, ha detto Stephen Li, uno dei responsabili globali dei prodotti di Littelfuse. “Questi nuovi dispositivi PPTC a montaggio superficiale offrono protezione ripristinabile da sovracorrenti ad alta tensione, contribuendo alla riduzione dei costi associati a garanzia sui prodotti, assistenza e riparazione.”

I PPTC SMD serie 3425L offrono i seguenti vantaggi principali:

  • Protezione ripristinabile da sovracorrenti con tensioni di esercizio da 36 V a 60 V.
  • Compatibilità con gruppi elettronici ad alto volume, grazie all’ingombro ridotto assicurato dal montaggio superficiale e dalla misura compatta di soli 3,4 x 2,5 mil.
  • Rispetto dell’ambiente, garantito dalla conformità alla direttiva RoHS e dal design privo di alogeni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome