L’easyTOUCH Starter Kit di DATA MODUL rende più facile l’ingresso nel mondo di PCAP & Display

DATA MODUL ha annunciato il lancio dello Starter Kit easyTOUCH, un kit di valutazione che permette a ingegneri, progettisti e sviluppatori di entrare nel mondo dei PCAP e dei display. Con il nuovo easyTOUCH Starter Kit, DATA MODUL non solo dimostra chiaramente la sua competenza nel campo della tecnologia PCAP & Display, ma offre anche a tutti gli interessati un modo rapido per familiarizzare con le tecnologie degli specialisti e i singoli componenti che li accompagnano.

Dotato di un display easyTOUCH da 13,3 pollici di grandi dimensioni, che può essere azionato sia con i guanti che esposto all'acqua, di una scheda di controllo USB touch montata e della più recente scheda di controllo LCD della famiglia di prodotti eMotion di DATA MODUL e dei cavi di montaggio, lo Starter Kit easyTOUCH dimostra ciò che i moderni sistemi PCAP sono in grado di fare, soprattutto per le applicazioni industriali.

Il kit comprende anche una chiavetta USB, che contiene un elemento importante della famiglia di display easyTOUCH Display, l'easyANALYZER 4.0. L'ultima generazione dello strumento di analisi tattile PCAP di Data Modul. Esso ottimizza la comunicazione fra il sistema touch, il cliente e l'ingegnere dell'applicazione, e rende possibile una facile parametrizzazione e visualizzazione di tutte le impostazioni di base e di messa a punto necessarie per il controllore USB PCAP. Se combinato con gli altri componenti, aiuta a ottenere una soluzione globale senza difetti, che si adatta in modo ottimale ai desideri del cliente.

"Con lo Starter Kit easyTOUCH, si riceve un sistema perfettamente progettato in vetro di copertura, SITO touch incollato, display full HD e controller USB sviluppato internamente, compreso il tool software. È il risultato di oltre dieci anni di sviluppo nel campo della tecnologia PCAP, Bonding e Display Technology", spiega Markus Hell, responsabile della gestione dei prodotti per le soluzioni touch presso DATA MODUL.

Il controller USB Plug&Play PCAP Plug&Play senza driver e il modulo di controllo eMotion rendono l'easyTouch Starter Kit pronto per l'uso in pochi minuti. Ispirati allo Starter Kit, tutti i componenti come il display easyTOUCH o la scheda eMotion sono disponibili anche in altre dimensioni e possono essere adattati alle specifiche del cliente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome