La scelta di iVativ cade su ISMOsys

Ivativ

iVativ, Inc. sceglie ISMOsys come rappresentante di vendita per i suoi moduli di connettività wireless, le piattaforme di sensori e i prodotti gateway

iVativ, Inc., azienda specializzata in moduli wireless certificati e prodotti infrastrutturali per il settore IoT, annuncia l'ingresso di ISMOsys nel proprio team di vendita, che rappresenta i suoi prodotti in gran parte dell'Europa, Israele, Turchia e India. Grazie a questa partnership strategica, iVativ intende potenziare le proprie attività di vendita e portare la crescita del business a nuovi livelli.

ISMOsys è un'agenzia di vendita molto rispettata con una comprovata esperienza di successo sul mercato. L'azienda porta con sé una grande esperienza e competenza nella strategia di vendita, nella gestione delle relazioni con i clienti e nella penetrazione del mercato. Il suo team di professionisti nella vendita lavorerà in collaborazione con iVativ per espandere la sua portata operativa, aumentare la quota di mercato e guidare la crescita dei ricavi.
I prodotti di iVativ comprendono moduli wireless sicuri a basso consumo certificati a livello globale, schede collegabili, gateway e piattaforme intelligenti di sensori/beacon che utilizzano protocolli come NB-IoT, LTE-M, Wi-Fi, BT/BLE, ZB e Thread. Con decenni di esperienza nello sviluppo di tecnologie wireless IoT e un team di vendita e assistenza distribuito a livello globale, iVativ si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere il time to market per realizzare la loro visione del prodotto finale in modo economicamente vantaggioso.

"Siamo entusiasti di accogliere ISMOsys nel nostro team", ha dichiarato Giuseppe Casella, Senior Sales Director EMEA di iVativ. "La loro profonda conoscenza dei semiconduttori e dei componenti elettronici utilizzati nel mercato IoT, unita alla loro abilità di vendita, sarà determinante per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di vendita e a far progredire il nostro business. Siamo certi che questa partnership creerà nuove opportunità e porterà al successo la nostra organizzazione.
Siamo entusiasti di unire le forze con iVativ", ha dichiarato Roberto Blanco, Presidente di ISMOsys. "Il loro portafoglio di prodotti innovativi, affidabili e completi, in grado di supportare le diverse esigenze del mercato IoT, e la loro dedizione al supporto dei clienti ne fanno un partner ideale per noi. Ci impegniamo a sfruttare la nostra esperienza di vendita e la nostra conoscenza del settore per ottenere risultati per Ivativ e contribuire al suo continuo successo".

iVativ, in breve

Fondata nel 2017 e con sede a San Jose, nella Silicon Valley, iVativ, Inc. è un'azienda globale di tecnologia wireless che fornisce un'ampia gamma di prodotti certificati per infrastrutture wireless destinati alle applicazioni Internet of Things (IoT) di prossima generazione. L'azienda ha centri di sviluppo negli Stati Uniti e in India e team di vendita e assistenza distribuiti in tutto il mondo.
iVativ fornisce moduli wireless sicuri certificati a basso consumo, piattaforme di sensori e beacon e gateway che supportano varie tecnologie wireless per supportare i mercati dell'Internet of Things (IoT) come Smart Medical, Smart Energy, Smart Retail, Wearables, IIoT, Smart Home, Automotive e In-vehicle Infotainment. Il servizio di connettività cloud e di gestione dei dispositivi di iVativ consente agli utenti la trasformazione digitale attraverso la convergenza IT/OT.

Due parole su ISMOsys

ISMOsys (Integrated Sales Marketing Operations Systems) è una società di rappresentanza paneuropea, che comprende competenze commerciali, di vendita e tecniche, acquisita da Astute Electronics nell'aprile 2021.
L'azienda rappresenta i principali produttori di componenti e sistemi elettronici insieme a servizi di progettazione e produzione in tutta Europa e in India, fornendo un supporto  ai clienti di qualsiasi segmento di mercato, alle case di progettazione e ai fornitori. ISMOsys sostiene i progressi della progettazione attraverso solide relazioni sia con i produttori che con i progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome