La linea eFuse Protection IC è ancora più ricca

Littelfuse ha appena presentato l’ultima novità della linea di prodotti eFuse Protection IC, dispositivi versatili di protezione dei circuiti, il modello LS05006VPQ33.

Il design di questo nuovo circuito integrato di protezione eFuse protegge le porte Usb Type-C da cortocircuiti, sovratensioni e scariche elettrostatiche (Esd). L’LS05006VPQ33 è un circuito integrato di protezione altamente integrato per il cortocircuito Vbus PD Type-C verso CC/Sbu con capacità Esd di 28 V max e 8 kV IEC-61000-4-2. Guarda il video.

I circuiti integrati di protezione eFuse LS05006VPQ33 sono ideali per l’utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni USB Type-C, tra cui notebook, desktop, monitor, pc industriali, punti vendita (Pos), smartphone, tablet e docking station PD Usb Type-C.

“L’LS05006VPQ33 è un’estensione delle soluzioni per circuiti integrati di protezione eFuse di Littelfuse ed è il nostro primo eFuse a supportare la protezione da cortocircuiti, sovratensioni ed Eed di sistema a 20 V per i pin di segnale”, ha dichiarato Bernie Hsieh, Apm di Protection Semiconductor Business di Littelfuse. “L’LS05006VPQ33 offre maggiore affidabilità, maggiore durata, minori costi di riparazione e dimensioni compatte. Funziona bene anche con l’eFuse LS2406ERQ23 per la protezione Vbus da 20 Volt e 5 A.”

Il design di LS05006VPQ33 risolve il problema critico della protezione dei circuiti di silicio a bassa tensione nei controller Usb Type-C da sovratensioni, cortocircuiti e scariche elettrostatiche. Molti prodotti Usb Type-C non sono conformi alle specifiche Type-C e alcuni adattatori che forniscono solo 20 V a Vbus possono causare cortocircuiti a causa di problemi ai pin, torsione o umidità. Senza protezione, i circuiti a bassa tensione a valle possono essere danneggiati. L’LS05006VPQ33 assicura la protezione dei circuiti a bassa tensione a valle contro le sovratensioni e le scariche elettrostatiche IEC61000-4-2.

Oltre ai vantaggi chiave di una maggiore affidabilità, di una maggiore durata e di costi di riparazione inferiori, il modello LS05006VPQ33 offre anche vantaggi competitivi. Supporta una Vmax più elevata (28 V) e un valore nominale Esd più alto su Sbu con contatto Esd da 8 kV rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato. Questi vantaggi ne fanno la soluzione perfetta per gli ingegneri elettronici alla ricerca di una soluzione affidabile ed efficiente per la protezione delle porte Usb Type-C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome