Keysight svela la soluzione Eggplant Salesforce

Keysight ha annunciato una nuova versione della piattaforma di intelligenza artificiale (AI) Eggplant Digital Automation Intelligence (DAI), che automatizza i test delle implementazioni di Salesforce contribuendo ad accelerare il delivery e la qualità.

Man mano che gli ambienti diventano più complessi e interconnessi, le organizzazioni hanno bisogno di un'automazione continua dei test che sia facile da integrare e scalare. Con le applicazioni Salesforce alla base di molte interazioni aziendali, garantire le prestazioni del software è vitale. La piattaforma Eggplant DAI di Keysight si connette perfettamente con Salesforce e genera e personalizza automaticamente le risorse e gli script necessari per testare qualsiasi implementazione Lightning o Classic. Questa automazione intelligente assicura che le applicazioni funzionino esattamente come gli utenti si aspettano attraverso le piattaforme e i dispositivi.

Altre nuove caratteristiche aggiunte alla piattaforma Eggplant DAI di Keysight includono:

  • Mappa di calore per la ricerca di bug: Questo permette agli utenti di identificare rapidamente gli hotspot di fallimento e reindirizzare gli sforzi di test in queste aree per trovare e correggere eventuali difetti del software.
  • Maggiore sicurezza: L'utilizzo del portachiavi locale del sistema per memorizzare e recuperare informazioni riservate migliora la crittografia, riducendo il rischio di vulnerabilità della sicurezza.
  • Visualizzazione dei casi di test: Gli utenti possono ora visualizzare i loro casi di test, fornendo una visione facile e veloce dei percorsi coperti durante i test. Questo accelera ulteriormente la velocità dei test.
  • Approfondimenti più rapidi: Le analisi del journey dell'utente sono aggiornate ogni 24 ore e presentate in un dashboard che copre una gamma estesa di punti di dati. Le organizzazioni ora hanno intuizioni più veloci e complete sul software.

"Salesforce è utilizzato in modo pervasivo in tutto il mondo e le organizzazioni possono attingere alla nostra piattaforma AI-powered per automatizzare i test, risparmiando tempo prezioso", ha dichiarato Gareth Smith, direttore generale di Eggplant. "Questo accelererà il delivery di applicazioni aziendali di alta qualità, che è mission-critical in un mondo digital-first. Questi miglioramenti dimostrano la nostra capacità di automatizzare in modo intelligente ogni aspetto del ciclo di vita dei test e di fornire software di alta qualità a velocità."

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome