Keysight amplia l’offerta di oscilloscopi Infiniium

Keysight amplia il portafoglio di oscilloscopi Infiniium con la nuova serie Infiniium MXR B hardware-accelerated che offre strumenti di analisi automatizzati che consentono agli ingegneri di individuare rapidamente le anomalie e di ridurre il time to market.

La serie Infiniium MXR B di Keysight offre agli ingegneri strumenti di debug integrati e automatizzati, come il trigger di zona, il rilevamento dei guasti, l'analisi dello spettro in tempo reale (RTSA) e un generatore di forme d'onda a 50 MHz. Inoltre, la serie MXR B offre otto strumenti in un'unica soluzione completa da banco che consente di risparmiare spazio e budget. Tutte le caratteristiche dell'MXR B sono aggiornabili, consentendo agli ingegneri di aggiungere funzionalità in base all'evoluzione delle esigenze.

La nuova serie Infiniium MXR B, che copre fino a 6 GHz, offre i seguenti vantaggi:

  • Riduce i tempi di test con l'analisi automatizzata accelerata dall'hardware - consente di risparmiare tempo nella risoluzione dei problemi automatizzando il rilevamento dei guasti, i test di conformità del progetto, l'analisi dell'integrità dell'alimentazione, la decodifica del protocollo di oltre 50 protocolli seriali, il test della maschera su tutti i canali simultaneamente e altro ancora.
  • Visualizza la rappresentazione più fedele del segnale - offre la massima risoluzione possibile con un rumore di fondo ridotto, un numero effettivo di bit (Enob) elevato e un jitter di sistema eccezionalmente basso che garantiscono visualizzazioni accurate e misure sicure.
  • Consente lo sviluppo di progetti robusti con prestazioni senza compromessi - cattura gli eventi importanti nel segnale con una velocità di aggiornamento senza compromessi di oltre 200.000 forme d'onda al secondo (wfms/s), una velocità di campionamento di 16 gigacampioni al secondo (GSa/s) e una larghezza di banda fino a 6 GHz che non diminuisce con l'utilizzo del canale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome