Juki porta la tecnologia SMT nel futuro

Juki SMT

Juki Automation Systems (JAS), attore mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi di assemblaggio automatizzati e filiale di Juki Corporation, annuncia la sua partecipazione al prossimo Ipc Apex Expo 2024. L'evento si terrà dal 9 all'11 aprile 2024 presso l'Anaheim Convention Center in California. Presso lo stand 714 di Juki Automation Systems sarà possibile vedere una vetrina delle ultime innovazioni dell'azienda, con l'LX-8 Advanced Flexible Mounter e il nuovo sistema ISM 3600 Front AMR (Famr). Inoltre, Juki esporrà l'RS-1R, l'iCube, il G-Titan, l'IMS e il JM-20.

Soluzioni in evidenza: LX-8 Advanced Flexible Mounter

LX-8 di Juki è la soluzione definitiva per qualsiasi linea di produzione. Dotata di tecnologia avanzata e versatilità, offre agli utenti la scelta tra la testa planetaria rotante P20 e la testa Takumi con altezza regolabile per un posizionamento preciso dei componenti. Le caratteristiche avanzate della LX-8 la rendono ideale per affrontare progetti complessi con facilità, mentre la sua efficienza si evidenzia nelle produzioni veloci. La LX-8 di Juki è il compagno perfetto per le aziende manifatturiere che cercano processi semplificati e una maggiore produttività.

Sistema ISM 3600 Front AMR (FAMR)

Il sistema Essegi Automation/Juki Front AMR (FAMR) rappresenta un sistema di movimentazione automatica dei materiali di seconda generazione, un'evoluzione del design riferimento del settore di Essegi. Il cuore del sistema è la torre di stoccaggio ISM 3600, dotata di una porta automatica e di un trasportatore di materiale. Il sistema FAMR si integra perfettamente con le torri di stoccaggio Essegi/Juki esistenti. Utilizzando lo stesso server, lo stesso software e le stesse interfacce delle torri esistenti, il sistema FAMR garantisce una transizione senza problemi per gli utenti. Le sue solide capacità di interfacciamento con ERP/MES danno priorità all'efficienza, riducendo la duplicazione dell'inserimento dei dati, minimizzando gli errori e ottimizzando i processi di movimentazione dei materiali.

Juki Automation Systems invita tutti i partecipanti allo stand 714 per sperimentare il futuro della tecnologia SMT e scoprire come queste innovazioni possono migliorare i loro processi produttivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome