Il nuovo modulo matrice LXI scalabile ad alta tensione di Pickering Interfaces

Pickering Interfaces ha lanciato il 65-218, un modulo plug-in per matrici LXI da 50x4 e 1 polo. Utilizzati insieme allo chassis modulare 65-200-002 LXI, questi moduli fanno parte di una piattaforma a matrice scalabile ad alta tensione che consente la costruzione di matrici fino a 300x4 a passi di 50x4. Disponibili in due varianti che sono in grado di fornire una commutazione a freddo a 400 VDC o 750VDC (impulso 1kV) fino a 1A (commutazione) o 2A (trasporto), i moduli matrice unipolare utilizzano relè elettromeccanici di alta qualità che offrono una lunga durata.

La costruzione modulare della piattaforma scalabile LXI permette una grande flessibilità: man mano che i requisiti si evolvono, si possono aggiungere facilmente moduli plug-in e il software di controllo rileva automaticamente la nuova configurazione. Le matrici plug-in sono caricate nello chassis attraverso il pannello frontale, migliorando significativamente la facilità di manutenzione dell'unità. La versione a 400V (modello 65-218-101) può utilizzare il bus analogico interno dello chassis 65-200 per collegare le matrici plug-in 50x4 formando una matrice più grande. Le interfacce dei connettori del pannello frontale su tutti i moduli plug-in 65-218 sono tramite connettori a nove e 50 pin di tipo D ad alta tensione.

La piattaforma 65-200 offre magazzini di sequenze di elenchi di scansione incorporati con capacità di trigger, che possono essere utilizzati per aumentare l'efficienza dei sistemi di test consentendo sequenze di test predefinite da caricare sull'unità ed eseguite automaticamente.

Il design dei moduli è stato ottimizzato per ridurre al minimo la resistenza del percorso a meno di 200mR per percorso plug-in con un offset termico di <4µV (tipico).

"Con un'altezza dello chassis di appena 2U, è possibile creare una soluzione scalabile di commutazione ad alta tensione utilizzando i moduli a matrice 65-218 50x4, riducendo al minimo l'area richiesta nell'armadio del sistema di test", commenta Steve Edwards, Product Manager Switching di Pickering. "Queste soluzioni ad alta tensione si adattano all'impiego in applicazioni di test aerospaziali e sono anche applicabili ad altri settori, compreso quello automobilistico".

È disponibile un ampio supporto di accessori, compresi gli strumenti diagnostici di Pickering - Built-in Relay Self-Test (BIRST) e eBIRST Switching System Test - che forniscono un modo rapido e diretto per trovare i guasti dei relè all'interno dei moduli. Come tutti i prodotti Pickering, questi moduli hanno una garanzia di tre anni. Pickering offre anche una gamma di accessori di interconnessione standard e personalizzati che supportano i moduli 65-218.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome