I trasformatori buck/boost di Larson Electronics pronti per la spedizione

Uno dei problemi principali con l'uso di nuove attrezzature è l'incompatibilità delle tensioni. L'alimentazione di un impianto potrebbe non corrispondere alla tensione richiesta per una nuova macchina.

Per esempio, si potrebbe avere un sistema di fabbricazione, un'unità di lavorazione degli alimenti o apparecchi industriali classificati per 208V ma avere accesso solo a 240V (o viceversa).

Queste piccole differenze di tensione possono causare il malfunzionamento o il guasto prematuro delle macchine se non vengono risolte.

Una soluzione rapida ed economica a questo problema è l'installazione di un trasformatore buck-boost di Larson Electronics, per aumentare o diminuire la tensione di alimentazione dell'edificio per adattarla alle nuove apparecchiature.

I trasformatori buck-boost di Larson Electronics sono disponibili a magazzino e pronti a risolvere le esigenze di alimentazione immediate. E' possibile scegliere tra una vasta gamma di configurazioni di tensione, come 208V a 240V, 240V a 208V, 249V a 220V, 110V a 100V, 115V a 96V e altro.

Questi prodotti sono disponibili in monofase, "split-phase" e trifase. Sono disponibili anche trasformatori buck-boost precablati per installazioni plug-and-play. I dispositivi vengono forniti con cavi di ingresso e uscita con spine/connettori installati; è possibile utilizzare i trasformatori compatti out of box.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome