I 30 anni di IBL Technologies

IBL Technologies, distribuita in Italia da I-TRONIK, ha recentemente celebrato l’anniversario per i suoi 30 anni. L'evento a due giorni si è svolto dal 20 al 21 giugno 2017 presso la sede dell'azienda di Burnsville. La celebrazione ha festeggiato i 30 anni di sviluppo delle macchine di saldatura vapor phase di IBL e i 20 anni del centro R & D VaporTech.

Jochen Lipp, amministratore delegato di IBL, ha dichiarato: "Siamo lieti di festeggiare queste tappe. Siamo orgogliosi di avere la più esperta squadra di tecnologia vapor phase del mondo oltre ad essere l'unica società specializzata in questa tecnologia con centri di produzione e di assistenza sia in Europa che negli Stati Uniti. Questi competenze e centri di supporto ci permetteranno di continuare a crescere nella prossima generazione ".

IBL è nata nel 1987, quando il sig. Helmut Leicht ha fondato la Ingenieurbüro Leicht, azienda d’ingegneria. La società è andata oltre l'ingegneria nel 1988 quando IBL ha iniziato a produrre i suoi primi sistemi di saldatura a vapore. Nel 2013, IBL ha acquisito il produttore americano di sistemi fase di vapore R&D Technical Service e ha ampliato il suo centro tecnico e le sue capacità produttive a Burnsville, MN.

In occasione della ricorrenza dei 30 anni c’è stata la presentazione di nuove macchine, nonché un corso di formazione sulle funzionalità dei nuovi prodotti. Sono state svolte sessioni di brainstorming con i rappresentanti dei migliori produttori del settore per discutere di futuri progetti e miglioramenti.

Oggi IBL dispone di un'ampia gamma di clienti di tutti i settori dell'industria elettronica e vanta più di 2000 macchine installate in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome