Dispositivi smart: Mouser distribuisce Murata

Murata modulo dispositivi smart

Mouser ha ora a magazzino il nuovo modulo tipo 1SC CAT M1 e NB-IoT LBAD0XX1SC di Murata. L’LBAD0XX1SC è il modulo Cat M1/NB-IoT più piccolo al mondo dotato di certificazione globale e con bassissimi consumi dedicato ad applicazioni per dispositivi indossabili, contatori smart, assistenza sanitaria e monitoraggio delle risorse.

Il minuscolo modulo (con dimensioni tipiche: 11,1 × 11,4 × 1,4 mm) rappresenta una svolta nella tecnologia LTE-M, che garantisce la connessione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, con un package LGA schermato in resina argentata che include un ricetrasmettitore Sony ALT1250, un modulo di front-end (FEM) e una memoria flash esterna da 16 MB. Il design compatto è ideale per dispositivi indossabili che in precedenza non erano dotati di interfaccia di connettività mobile.

Con un TCXO integrato che vanta solide caratteristiche termiche a bassa deriva, il modulo tipo 1SC garantisce una sorgente di clock precisa per il ricetrasmettitore RF, ottimizzando l’affidabilità delle connessioni di rete mobile con un’interfaccia AT Command intuitiva.

Il modulo tipo 1SC è progettato per soddisfare le specifiche della versione 3GPP ed è ottimizzato per la potenza di uscita LTE di classe 3 (+23 dBm), con configurazioni per antenna esterna, corrente di ibernazione di 1,5 μA (media) e un aggiornamento del firmware OTA. Lo sviluppo di applicazioni con il modulo LBAD0XX1SC è supportato dal kit di valutazione LBAD0XX1SC-DM-EVK-B. Oltretutto, di recente, l'azienda ha rafforzato l'assistenza ai clienti europei in modo smart.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome